TERMINI E CONDIZIONI


Questi termini e condizioni (“Termini”, “Accordo”) sono un accordo tra l’operatore del sito web (“operatore del sito web”, “noi”, “noi” o “nostro”) e te (“Utente”, “tu” o “tuo “). Il presente Accordo stabilisce i termini e le condizioni generali del tuo utilizzo del sito web https://aloeveranews.com e dei suoi prodotti o servizi (collettivamente, “Sito Web” o “Servizi”).

Backup
Non siamo responsabili per i contenuti che risiedono sul sito web. In nessun caso potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita di qualsiasi Contenuto. È tua esclusiva responsabilità mantenere un backup appropriato dei tuoi contenuti. Nonostante quanto sopra, in alcune occasioni e in determinate circostanze, senza alcun obbligo, potremmo essere in grado di ripristinare alcuni o tutti i tuoi dati che sono stati cancellati a partire da una certa data e ora. Solo leveling light novel potremmo aver eseguito il backup dei dati per i nostri scopi. Non garantiamo che i dati di cui hai bisogno saranno disponibili.

Annunci
Durante l’utilizzo del sito Web, l’utente può entrare in corrispondenza o partecipare a promozioni di inserzionisti o sponsor che mostrano i propri prodotti o servizi attraverso il sito Web. Qualsiasi attività di questo tipo e qualsiasi termine, condizione, garanzia o dichiarazione associata a tale attività è esclusivamente tra l’utente e la terza parte applicabile. Non avremo alcuna responsabilità, obbligo o responsabilità per tale corrispondenza, acquisto o promozione tra te e tali terze parti.

Usi vietati
Oltre agli altri termini stabiliti nel Contratto, è vietato utilizzare il sito Web o il suo contenuto: (a) per scopi illegali; (b) per sollecitare altri a compiere o partecipare ad atti illeciti; (c) violare regolamenti, norme, leggi o ordinanze locali internazionali, federali, provinciali o statali; (d) violare o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base a sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale o disabilità; (f) fornire informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o potrebbe essere utilizzato in qualsiasi modo che influenzerà la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet; (h) per raccogliere o tenere traccia delle informazioni personali di altri; (i) per spam, phishing, pharm, pretesto, spider, crawl o scraping; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l’utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato per aver violato uno qualsiasi degli usi vietati.

Diritti di proprietà intellettuale
Il presente Contratto non trasferisce dall’operatore del sito web all’utente alcun operatore del sito web o proprietà intellettuale di terze parti, e tutti i diritti, titoli e interessi in e su tale proprietà rimarranno (come tra le parti) esclusivamente con l’operatore del sito web. Tutti i marchi, marchi di servizio, grafica e loghi utilizzati in relazione al nostro sito Web o ai nostri servizi sono marchi o marchi registrati dell’operatore del sito Web o dei licenzianti dell’operatore del sito Web. Altri marchi, marchi di servizio, grafica e loghi utilizzati in connessione con il nostro sito Web o servizi possono essere marchi di terze parti. L’utilizzo del nostro sito Web e dei nostri servizi non garantisce il diritto o la licenza di riprodurre o utilizzare in altro modo alcun operatore del sito Web o marchi di terze parti.

Limitazione di responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso il Gestore del sito Web, i suoi affiliati, funzionari, direttori, dipendenti, agenti, fornitori o licenzianti saranno responsabili nei confronti di qualsiasi persona per (a): qualsiasi copertura indiretta, incidentale, speciale, punitiva o danni consequenziali (inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, entrate, vendite, avviamento, uso o contenuto, impatto sull’attività, interruzione dell’attività, perdita di risparmi anticipati, perdita di opportunità commerciali) comunque causati, in base a qualsiasi teoria della responsabilità, inclusi, senza limitazione, contratto, illecito civile, garanzia, violazione di obblighi legali, negligenza o altro, anche se l’operatore del sito web è stato informato della possibilità di tali danni o avrebbe potuto prevedere tali danni. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la responsabilità complessiva dell’operatore del sito web e dei suoi affiliati, funzionari, dipendenti, agenti, fornitori e licenziatari, in relazione ai servizi sarà limitata a un importo superiore a un dollaro o qualsiasi importo effettivamente pagato in contanti da te al Gestore del sito web per il periodo di un mese precedente al primo evento o ricorrenza che ha dato origine a tale responsabilità. Le limitazioni e le esclusioni si applicano anche se questo rimedio non ti compensa completamente per eventuali perdite o fallimenti del suo scopo essenziale.

Indennizzo
Accetti di indennizzare e tenere il Gestore del sito Web e le sue affiliate, direttori, funzionari, dipendenti e agenti indenni da e contro