POLITICA DI RITORNO


Eventuali reclami per articoli stampati in modo errato / danneggiati / difettosi devono essere presentati entro 4 settimane dalla ricezione del prodotto. Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 4 settimane dalla data di consegna stimata. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.

L’indirizzo di ritorno è impostato di default per la struttura. Quando riceviamo una spedizione restituita, ti verrà inviata un’e-mail di notifica automatica. I resi non reclamati vengono donati in beneficenza dopo 4 settimane. Se la nostra struttura non viene utilizzata come indirizzo di restituzione, diventerai responsabile per tutte le spedizioni restituite che ricevi.

Indirizzo errato – Se fornisci un indirizzo ritenuto insufficiente dal corriere, la spedizione verrà restituita alla nostra struttura. Sarai responsabile per i costi di rispedizione una volta che avremo confermato un indirizzo aggiornato con te.

Non reclamato – Le spedizioni non reclamate vengono restituite alla nostra struttura e sarai responsabile per il costo di una rispedizione a te.

Notifica per i consumatori dell’UE: ai sensi dell’articolo 16, lettera c), della direttiva 2011/83 / UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 ottobre 2011, sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non può essere previsto per la fornitura di beni resi secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati, pertanto ci riserviamo il diritto di rifiutare i resi a sua esclusiva discrezione.

La presente Politica sarà regolata e interpretata in conformità con la lingua inglese, indipendentemente da qualsiasi traduzione effettuata per qualsiasi scopo.