Capitolo 8: Rango E Hunter

Jin-Woo fu sorpreso dalla voce pesante che proveniva dall’angolo della stanza d’ospedale e si affrettò a voltare la testa per guardare.

“Mi scuso se ti abbiamo colto di sorpresa.”

“Purtroppo, non possiamo più aspettare.”

Due uomini vestiti in tailleur neri si avvicinarono al letto di Jin-Woo. Il giovane inclinò la testa e chiese loro.

“Oms…. tu sei?”

Non aveva mai visto le facce di questi due prima.

Uno di loro con i capelli tagliati corti come un soldato e con indosso un paio di occhiali da sole gli ha presentato un biglietto da visita.

“Questo è chi siamo.”

Jin-Woo ha ricevuto il biglietto da visita e ha letto cosa c’era scritto su di esso.

“Woo Jin-Cheol, il capo sezione della divisione di monitoraggio, l’associazione dei cacciatori coreani?”

La divisione di monitoraggio era l’unico dipartimento della Hunter’s Association con molti forti cacciatori nel loro libro paga. Ebbene, dal momento che questo dipartimento aveva il compito di gestire i Cacciatori del paese, quindi, ovviamente, avrebbero impiegato molti Cacciatori di alta classe per facilitare tale scopo.

“Cosa vuole da me la Divisione Monitoraggio?”

Woo Jin-Cheol trascinò una sedia più vicino al letto e si sedette. L’altro uomo, che doveva essere un suo subordinato, era in piedi dietro di lui.

La pressione inespressa emanata dai due buffoni che fissavano nelle immediate vicinanze era piuttosto pesante. La storia che hanno raccontato è stata piuttosto sorprendente, però.

“Sono stato privo di sensi per quattro giorni ?!”

3

“Per caso, ti ricordi cosa è successo prima di svenire?”

“Sì, certamente.”

“Per favore, dicci tutto quello che ricordi.”

Jin-Woo ha detto loro tutto in modo sincero, tranne le strane parole allucinatorie che ha sentito prima di perdere i sensi.

1

“Ed è allora che hai perso la coscienza … Tutto qui?”

“Sì. Poi apro gli occhi e sono in ospedale. “

Woo Jin-Cheol e il suo lacchè si scambiarono sguardi significativi. Per qualche ragione, sembravano turbati dalla mancanza di conoscenza di Jin-Woo.

In realtà, Jin-Woo era quello che voleva scoprire cosa fosse successo di più in questa stanza.

“Come sono arrivato in questo ospedale? Una grande gilda ha partecipato e ucciso quelle dannate cose? “

“Beh, in realtà …”

Woo Jin-Cheol aprì goffamente la bocca.

“Quando gli agenti della Divisione Monitoraggio e della Gilda della Tigre Bianca sono arrivati ​​sulla scena dopo essere stati informati dai sopravvissuti …”

La White Tiger Guild era una gilda super massiccia e anche una delle prime cinque del paese. L’Associazione aveva riconosciuto il pericolo, quindi ha chiesto l’aiuto di una gilda così grande come la Gilda della Tigre Bianca in primo luogo.

Cosa è successo là dietro?

Jin-Woo deglutì nervosamente una saliva secca.

“Per il momento in cui….?”

“… Tutto era ‘andato’. L’unica cosa da trovare in quello spazio aperto eri tu, signor Seong Jin-Woo. Non c’era traccia della statua del dio né delle statue di pietra. “

“Vieni di nuovo?!”

Jin-Woo ha mostrato una faccia scioccata e incredula.

“È difficile anche per noi crederci. Se ci fossero state incongruenze nelle testimonianze dei sopravvissuti, o se non fossimo riusciti a trovare i resti delle vittime nella camera, avremmo potuto sospettare che stesse succedendo qualcosa di strano “.

Woo Jin-Cheol si grattò il mento.

Erano passati sei anni da quando era stato classificato come “A” e aveva iniziato a lavorare per la divisione di monitoraggio. Poteva dire con sicurezza di aver assistito e sperimentato praticamente tutto durante il suo mandato. Tuttavia, questo tipo di situazione è stata la prima volta anche per lui.

Aveva chiesto ad altre Gilde così come alle Associazioni di altri paesi, ma il risultato finale non era niente di degno di parlare.

Ecco perché …

“Allora, questo è quello che stavamo pensando …”

Woo Jin-Cheol aprì con cautela la bocca.

“C’erano creature potenti in quella stanza, senza dubbio. Ma sono stati curati da un gruppo sconosciuto o da una persona sconosciuta. Perché, vedi, nessun essere ultraterreno è scappato dalla Porta prima che fosse chiusa. “

Dovevano considerare tutte le possibilità. Anche se le probabilità erano basse, hanno dovuto confermarle tutte. I capi dell’associazione hanno deliberato, poi hanno deliberato ancora, e alla fine hanno escogitato una teoria.

Woo Jin-Cheol studiò attentamente le reazioni di Jin-Woo mentre continuava.

“Noi … sospettiamo che il cacciatore Seong Jin-Woo-nim possa essere passato attraverso un altro Risveglio.”

3

Un altro risveglio!

Gli occhi di Jin-Woo si spalancarono.

Sebbene estremamente raro, c’erano stati casi in cui un umano aveva risvegliato le sue abilità come cacciatore attraversando un altro risveglio.

Spesso definito come “Risveglio”, coloro che subiscono questo processo diventerebbero normalmente estremamente potenti rispetto a prima.

In origine, una volta assegnato all’inizio il grado di cacciatore, raramente cambiava. Le abilità di un cacciatore erano determinate nel momento in cui uno attraversava un risveglio, ecco perché.

Tuttavia, era una storia diversa per coloro che stavano attraversando il processo del Risveglio.

Saltando oltre i propri limiti per salire, diciamo, dal grado C ad A, o anche da B a S, cose del genere erano già accadute.

Woo Jin-Cheol ingoiò nervosamente la sua saliva.

‘Seong Jin-Woo…. Se ha attraversato un Risveglio ed è diventato un grado S, no, forse anche superandolo, allora è possibile per lui uccidere quei mostri da solo. “

Si dice che la statua del dio abbia sciolto i cacciatori di grado C con nient’altro che i suoi occhi, secondo i sopravvissuti.

Se uno fosse in grado di uccidere una creatura del genere anche mentre è incosciente, quanto potente potrebbe essere?

Per prepararsi a questa improbabile possibilità, Woo Jin-Cheol ha etichettato questo incidente come “top secret” e si è assicurato che tutte le persone coinvolte tenessero la bocca chiusa.

Questo è stato anche il motivo per cui Seong Jin-Woo si è trovato in una stanza d’ospedale tutto solo, oltre ad essere assistito da alcuni dei migliori medici della nazione.

Il petto di Woo Jin-Cheol iniziò a battere molto velocemente.

‘La Corea potrebbe finalmente avere un cacciatore al livello di una potenza internazionale …?’

11

C’erano meno di dieci persone in tutto il mondo che potevano essere veramente descritte come una potenza globale. Ma cosa succederebbe se la Corea possedesse una centrale elettrica che si diceva potesse rivaleggiare con una testata nucleare in termini di pura potenza di fuoco?

Ovviamente, confermare la verità del Risveglio non è stato affatto difficile. Gli anziani saggi non hanno forse detto una volta di fare il fieno mentre il sole splende ancora?

Woo Jin-Cheol fece un cenno al suo lacchè.

“Portalo qui.”

Quindi, il lacchè andò in un angolo della stanza e iniziò a frugare in una valigetta posta lì.

“Questo è…?”

Prima che Jin-Woo potesse finire la sua domanda, Woo Jin-Cheol ha spiegato per primo.

“È il dispositivo per misurare la tua energia magica.”

Ha aggiunto che, sebbene questo dispositivo fosse stato miniaturizzato, la sua efficienza o precisione non era inferiore al dispositivo di misurazione a grandezza naturale effettivo situato nell’Associazione dei cacciatori.

“Tutto quello che devi fare è mettere la mano su questo cristallo magico qui.”

In cima a una piastra circolare, c’era un cristallo magico delle dimensioni di un pugno incastonato nel mezzo. Il suo colore era nero come la pece, come se fosse un buco nero che voleva risucchiarlo!

Era uno dei cristalli magici di altissima qualità che costava fino a un miliardo di won, per non parlare del fatto che poteva essere trovato solo nei mostri di grado A o superiore. (TL: quasi $ 900.000)

3

Quando Jin-Woo fissò il cristallo magico senza dire nulla, Woo Jin-Cheol formò un’espressione dignitosa e seria e parlò.

“Questo è un passaggio necessario durante la nostra indagine, quindi per favore, collabora con noi.”

Jin-Woo annuì con la testa.

Se davvero avesse subito un Risveglio, la sua vita sarebbe andata a 180 in un istante. E stavano per provarlo gratuitamente, quindi chi era lui per rifiutare?

1

Jin-Woo mise la mano sopra il cristallo nero e ben presto ne uscirono caldi raggi di luce.

Gocce di sudore freddo si formarono sulla fronte di Woo Jin-Cheol e del suo lacchè.

  • SFX per un fascio di luce che si dissipa *

3

Non molto tempo dopo, la luce che circondava il cristallo si dissipò.

Woo Jin-Cheol si tolse in fretta gli occhiali da sole e confermò i numeri.

Immediatamente, un piccolo terremoto ha scosso gli occhi di Woo Jin-Cheol.

“Come può essere ?!”

Ha ricontrollato i numeri, ma è rimasto lo stesso.

‘Come posso …’

Come può una persona in possesso di una licenza di Hunter possedere il valore di energia magica di soli 10 ?!

Considerando il fatto che il valore medio più basso per il rango E – il rango più basso – era compreso tra 70 e 100, Seong Jin-Woo non era diverso da una persona normale.

“È davvero un Risveglio? Se lo è, quale potrebbe essere il mio nuovo grado adesso? “

Le mani di Jin-Woo erano bagnate dal sudore dell’attesa.

Vedendo le reazioni sospette dei due agenti della Divisione Monitoraggio, il risultato deve essere stato un po ‘oltre le loro aspettative.

1

Nel frattempo, Woo Jin-Cheol stava confrontando i dati esistenti su Jin-Woo con la nuova misurazione.

“La sua prima misurazione ha restituito il valore di 12. Quattro anni dopo, è 10. È diminuito di 2, ma rientra nel margine di errore.”

In altre parole, il dispositivo di misurazione dell’energia magica funzionava bene. Invece, è stata l’energia magica di Seong Jin-Woo ad essere semplicemente illogicamente, senza senso, bassa.

Era un miracolo che fosse sopravvissuto fino a quel momento.

Woo Jin-Cheol si rese subito conto che essere qui era una perdita di tempo, quindi si alzò dal suo posto.

“Andiamo.”

“Si signore.”

Woo Jin-Cheol e il suo lacchè fecero rapidamente le valigie per andarsene.

“Uhm, scusami. Puoi dirmi cos’è … “

Proprio mentre Jin-Woo stava per chiedere, Woo Jin-Cheol chinò leggermente la testa.

“Grazie per la collaborazione. Se ricordi qualcos’altro, chiamaci in qualsiasi momento. “

Come se le loro estremità posteriori fossero in fiamme, due uomini in nero hanno lasciato rapidamente la stanza non appena hanno riposto il dispositivo.

6

La stanza d’ospedale che sembrava piuttosto piccola divenne improvvisamente silenziosa e solitaria.

“…”

Jin-Woo si grattò la schiena

Ebbene, se ci pensava, oltre a sentirsi riposato, non sembrava esserci alcun cambiamento in lui. Anche se avesse attraversato un Risveglio, sarebbe comunque difficile per lui uccidere tutte quelle stronze delle statue, comunque.

‘Forse, potresti avere una possibilità contro di loro se tu fossi l’arma definitiva, Hunter Choi Jong-In, o il rango SS Hunter Goh Gun-Hui.’

6

Ovviamente, speculare in questo modo non aveva senso, dal momento che non li aveva mai visti in azione prima. C’era sempre uno spesso velo di segretezza drappeggiato sui cacciatori di grado S.

A dire il vero, per lui erano più come nuvole nel cielo.

Pensò fino a qui e inavvertitamente alzò la testa. Ed è allora che ha visto “esso”.

‘Eh ?!’

Alzò lo sguardo senza pensare e poi vide “parole” fluttuare nell’aria.

[Hai diversi messaggi non letti.]


“… ..?”

Chiuse gli occhi e li riaprì.

[Hai diversi messaggi non letti.]

Le parole rimasero fluttuanti lassù senza un singolo cambiamento. Scosse la testa un paio di volte e si stropicciò persino gli occhi, ma erano ancora lì.

Jin-Woo si massaggiò la fronte dolorante e abbassò la testa.

‘Non è passato molto tempo da quando ho iniziato a sentire cose strane, ma ora le vedo anche io …’

Potrebbe davvero essersi rotto qualcosa nella sua testa?

Dopo tutto, c’era una condizione chiamata PTSD. Le persone che hanno subito un incidente grave o un evento traumatico di solito soffrivano di questa condizione.

Sono passati solo pochi giorni da quando ha assistito alla morte di molti dei suoi compagni, per non parlare del fatto che anche lui è quasi morto, quindi non sarebbe così strano sentire o vedere cose strane come possibile effetto collaterale.

‘Tuttavia….’

Tuttavia, ci sono state un paio di cose che gli hanno impedito di ignorare la cosa.

La vista di Jin-Woo si abbassò sulla gamba: la gamba che era stata tagliata a metà dallo scudo della statua di pietra ora era tutta bella e dandy.

La voce che udì di punto in bianco all’interno del tempio sotterraneo nascosto nelle profondità della doppia prigione; la sua gamba completamente guarita (?); e ora, quelle parole che fluttuavano davanti ai suoi occhi.

Stavano succedendo troppe cose strane tutte in una volta.

‘Cosa succede se….?’

C’era la possibilità che tutte queste cose non fossero eventi isolati ma collegati tra loro. Quando i suoi pensieri arrivarono qui, la sua testa dolorante si sentì un po ‘più chiara.

‘Ok bene.’

Jin-Woo alzò lentamente la testa.

Una volta che la confusione nel suo cuore si placò e si sentì più calmo, divenne piuttosto curioso del contenuto di quei cosiddetti messaggi non letti. Dopotutto, potrebbero esserci risposte alle sue domande all’interno di quei messaggi.

Per confermare i messaggi, allungò la mano verso le parole.

E la sua mano semplicemente li oltrepassò.

‘Non funziona a sfioramento?’

1

Sembrava che si fosse abituato troppo a come funzionava uno smartphone. Tuttavia, non poteva pensare a nessun altro modo per accedere ai messaggi se non toccare l ‘”icona”.

Mentre stava deliberando sui mezzi per accedere ai messaggi, ha ricordato i ricordi dei momenti prima di svenire.

“Giusto. Che è successo.”

Allora, poteva trasmettere le sue intenzioni a quella voce sconosciuta solo “parlando”.

‘Proprio come allora, dovrei formare le parole nella mia testa o pronunciarle ad alta voce.’

Pensando che dovesse essere così, Jin-Woo iniziò quindi a borbottare la potenziale combinazione di parole una per una.

“Confermare.”

“Messaggi”.

“Conferma messaggi.”

“Controlla i messaggi.”

“Lettura.”

“Voglio leggere.”

“Voglio guardare.”

“Ehi, fammelo vedere, va bene ?!”

È stato allora.

“… .. Cos’è che vorresti vedere così male?”

Sentì uno sguardo freddo e indagatore provenire da un lato, così girò la testa per guardare. E, ho notato la sua sorellina in uniforme scolastica che lo guardava dalla fessura della porta semiaperta.

COMMENTO
“Uhm … ..”

Jin-Woo rimase senza parole.

Il suo oppa, occupato a fissare il soffitto mentre chiedeva a qualcuno di mostrargli qualcosa – semplicemente non sapeva come spiegarle questo