Capitolo 6: Rango E Hunter

Uno dei cacciatori morti oggi era Mister Park, un amico personale di Mister Kim.

L’esplorazione della doppia prigione è stata decisa con il voto che ha coinvolto tutti, ma Kim aveva già cancellato quel ricordo dalla sua testa dopo aver perso gran parte del suo ragionamento.

Mister Song ha parlato con Kim.

“Vorrei camminare di mia spontanea volontà, quindi puoi mettere via la spada?”

Ovviamente Kim ha rifiutato subito.

1

“Come posso fidarmi di te, vecchio? Smettila di perdere tempo e inizia già a muoverti. “

Song sospirò sommessamente sottovoce e si avviò verso l’altare. Kim puntò la sua spada alla schiena dell’uomo più anziano e lo seguì in seguito.

Jin-Woo si morse il labbro inferiore mentre guardava i due uomini allontanarsi.

‘Non è colpa di Mister Song.’

Più della metà del gruppo ha accettato di farlo insieme. Solo perché le cose erano andate male, incolpare Song per tutto era semplicemente troppo codardo, pensò.

‘Ma io….’

Jin-Woo sfortunatamente non aveva abbastanza forza per fermare Kim qui.

Kim, ritenuto uno dei migliori del grado D, e Seong Jin-Woo, facilmente il peggiore del grado E. La differenza nei loro punti di forza era fin troppo chiara per lui da vedere. Non solo, Jin-Woo aveva persino perso una gamba.

Se avesse cercato di affrontare Kim come era adesso, c’era la possibilità che lui e anche Ju-Hui, che si era concentrato esclusivamente sulla sua guarigione, potessero andare incontro al disastro.

“D * mn it.”

Jin-Woo chiuse gli occhi. Non ha mai odiato la propria impotenza come ha fatto oggi.

Nel frattempo, Song era salita sull’altare rialzato.

All’improvviso, una fiamma rossa si accese vicino al perimetro esterno dell’altare non appena lo fece. Tutti ingoiarono nervosamente la saliva e osservarono attentamente la situazione che si stava svolgendo.

Tuttavia, non è successo nient’altro. Solo una singola fiamma prese vita, e basta.

“…?”

Hanno aspettato per un po ‘ma non ci sono stati cambiamenti visibili. Non solo Kim, ma tutti gli altri si sono agitati per questa situazione.

Kim girò rapidamente la testa e parlò a Jin-Woo.

«Guardi qui, signor Seong. Non era così? “

Anche Jin-Woo scosse la testa.

“Anche io….”

Anche lui pensava che una volta che una persona scelta come sacrificio fosse salita sull’altare, la terza legge di “provare la propria pietà” sarebbe stata completata.

‘Non si tratta di offrire un sacrificio?’

Se è così, allora non era necessariamente una cattiva notizia. Se la legge non riguardava i sacrifici, significava che Mister Song poteva ancora salvarsi.

L’espressione di Jin-Woo si illuminò un po ‘.

Ha sudato carichi di secchi mentre cercava di alzarsi, e due cacciatori nelle vicinanze prestarono rapidamente la loro assistenza.

“Per favore, portami più vicino all’altare così posso studiarlo.”

“Signor Jin-Woo, le sue ferite sono …”

Anche Ju-Hui si è alzata dal suo posto per seguire Jin-Woo. La sua carnagione era piuttosto pallida dopo aver speso troppa della sua energia magica.

Ma poiché aveva lavorato così duramente, la perdita di sangue di Jin-Woo era stata temporaneamente interrotta e il dolore che provava si era ridotto a un livello appena percettibile.

‘Devo sbrigarmi.’

La condizione attuale di Ju-Hui, la rabbia ribollente di Kim, le ferite di Song e i cacciatori spaventati – non ha avuto molto tempo qui.

Jin-Woo alla fine è arrivato all’altare con l’aiuto di altri cacciatori.

“Saliamo sull’altare.”

I due Cacciatori si ritrassero dalla sua dichiarazione, ma si fidarono di Jin-Woo e si fecero avanti. Quindi, altre tre fiamme si accesero. Immediatamente, gli occhi di Jin-Woo brillarono di luce.

‘È lo stesso numero delle persone sull’altare.’

Mister Song e Jin-Woo, più altri due che hanno aiutato i giovani – in effetti, le fiamme si sono accese per corrispondere al numero di persone in piedi sull’altare.

E sembrava che queste quattro fiamme stessero disegnando un cerchio fuori dall’altare.

‘Se prendo in considerazione lo spazio tra le fiamme, altre due completeranno il cerchio.’

1

Sembrava che tutte le persone rimanenti dovessero salire sull’altare per qualcosa, qualsiasi cosa, per iniziare. Jin-Woo si voltò per chiedere a Song.

“Se aspettiamo qui, pensi che altri cacciatori verranno a salvarci?”

Song scosse la testa.

“Oggi è il settimo giorno da quando si è presentato il Cancello. Queste cose inizieranno a muoversi prima dell’arrivo dei soccorsi. “

“Poiché è un Gate classificato D, vedo che è stato lasciato solo per troppo tempo.”

“Beh, è ​​così che funziona l’Associazione, non è vero.”

Un cancello si aprirà completamente dopo il settimo giorno. Il vero significato di un raid era uccidere il mostro boss del dungeon e quindi chiudere il Gate prima che accadesse. In caso contrario, i mostri intrappolati nei sotterranei sarebbero stati liberati dal sotterraneo e sarebbero stati in grado di vagare per il mondo esterno.

Jin-Woo si guardò alle spalle.

La gigantesca statua del dio li stava ancora guardando dall’alto in basso con un’espressione prepotente e arrogante dal suo trono.

‘Se quella cosa riesce a uscire, allora …’

Il caos che ne seguì sarebbe inimmaginabile. Naturalmente, prima che ciò accadesse, i cacciatori che venivano in questa camera per salvarli sarebbero stati tutti uccisi prima dalle statue.

Adesso era sicuro del fatto che non avrebbero potuto aspettare lì per sempre. Jin-Woo chiama Ju-Hui e Kim.

“Entrambi, salite.”

Ju-Hui salì per primo sull’altare. Anche l’esitante Kim ha seguito l’esempio poco dopo. Altre due fiamme si accesero e il cerchio era ora completo.

Poi….

I cacciatori furono grandiosamente sbalorditi da quello che accadde dopo.

“Che diavolo?!”

“Cosa sta succedendo qui?”

Come Jin-Woo aveva sospettato, si verificò un altro cambiamento.

‘Sta arrivando.’

Dal bordo più esterno dell’altare, piccole fiamme blu fluttuarono verso l’alto e iniziarono a disegnare anche loro un cerchio. Sembravano esserci almeno una trentina di queste fiamme blu, posizionate strettamente l’una accanto all’altra.

’34. 35. 36…. ‘

Jin-Woo li contò rapidamente tutti mentre le fiamme blu completavano il cerchio e si rese conto che erano 36.

‘Le sei fiamme rosse che si sono accese per abbinare il numero di persone. E le 36 fiamme blu che sono apparse fuori di loro. Quale potrebbe essere il significato dietro quel numero? “

3

È stato allora.

CLANG!

Senza preavviso, la porta risolutamente chiusa si spalancò improvvisamente. I cacciatori trasalirono di riflesso.

“Euk …!”

Volevano tutti così tanto correre verso la porta spalancata, ma dopo aver visto gli ultimi momenti del ragazzo del coro Hunter, hanno trovato difficile fare il primo passo. Se uno avesse cercato di essere il primo, chi sapeva cosa sarebbe potuto succedere loro?

Lo sguardo di tutti si è fissato su Jin-Woo come a chiedergli una risposta. Tuttavia, le labbra di Jin-Woo rimasero ben chiuse.

“…”

Al momento non era in grado di tirare a indovinare. Non sapeva se la porta aperta fosse una trappola, o ora era permesso loro di uscire dopo aver rispettato con successo la legge finale.

Peccato per lui, proprio mentre tutti guardavano Jin-Woo, un orribile rumore riempì l’intera stanza.

Scricchiolare….

Creeeaaaak….

Le teste di tutti e sei i cacciatori si voltarono rapidamente per guardare.

“Che cos ‘era questo?!”

“Si, si sta avvicinando !!”

“Quelle dannate cose si stanno muovendo adesso !!”

Il respiro dei cacciatori accelerò in un istante.

Le statue di pietra che si erano mosse solo quando una persona si era avvicinata adesso erano parecchi passi più vicine al gruppo. A Jin-Woo serviva solo un breve momento per capire cosa fosse successo, ovviamente.

‘No, le statue non si sono mosse. Sono i piedistalli sotto di loro che si sono mossi. “

Quell’orribile stridio di prima molto probabilmente proveniva dai piedistalli sotto le statue che grattano contro il pavimento di pietra.

“… Non si muovono più?”

1

Kim si asciugò le goccioline di sudore sulla fronte mentre parlava.

Mentre tutti stavano ancora fissando le statue, l’attenzione di Jin-Woo era sulle fiamme blu. Erano usciti uno per uno e tre di loro erano già scomparsi.

Creaaakkkk …

Sentendo quello stridio, qualcuno gridò.

8

“Cos-cosa era quello ?! Da dove proviene?”

Jin-Woo alzò rapidamente la testa. Il rumore proveniva dalla sua direzione generale. Le statue di pietra di fronte a lui si erano avvicinate un po ‘.

‘Perché solo la mia parte …?’

È stato perché ha guardato brevemente altrove?

Per confermare, Jin-Woo chiuse gli occhi.

1

Il rumore risuonò di nuovo.

Creaaaakkk …

Non appena riaprì gli occhi, il rumore cessò.

1

“Che cazzo sta succedendo qui ?!”

“Cosa, cosa dovremmo fare a riguardo ?!”

Jin-Woo gridò rapidamente agli altri.

“Non distogliere gli occhi dalle statue, non importa cosa!”

4

Quando ci pensò, si rese conto che le statue cominciavano ad avvicinarsi per la prima volta al gruppo quando gli altri erano impegnati a guardarlo.

‘Si avvicinano di soppiatto quando non li guardiamo.’

5

È stato proprio allora, un’altra fiamma blu è scomparsa. Tuttavia, non c’era ancora alcun cambiamento visibile né al gruppo né alle statue.

‘Potrebbe essere…?’

Alzando cautamente il braccio, Jin-Woo fece del suo meglio per non staccare gli occhi dalle statue mentre controllava l’ora con il suo orologio da polso.

‘Come pensavo.’

Ad un intervallo di un minuto, una fiamma blu si stava spegnendo.

‘Le fiamme blu sono il timer.’

Era molto probabile che uno dei punti principali della terza legge fosse quello di rimanere all’interno dell’altare fino a quando tutte le 36 fiamme blu si spensero.

In altre parole, finché tutti avessero tenuto d’occhio le statue, sarebbero state al sicuro. Era del tutto possibile che nessuno dovesse morire in questo ultimo incontro.

Volendo essere più preciso sul tempo rimanente, Jin-Woo iniziò a raccontare ancora una volta il numero di fiamme blu.

‘Ne restano trenta …’

Dovevano sopportare solo altri trenta minuti!

Sfortunatamente, Jin-Woo ha commesso un grosso errore, proprio in quel momento.

Mentre stava contando il numero di fiamme blu, i suoi occhi vagarono per un breve momento, e questo fece sì che le statue si avvicinassero …

Creeeakkkk….

“Euuuh, uwaaaahhh !!”

L’uomo in piedi dalla parte opposta urlò e corse verso la porta. Semplicemente non poteva resistere più a lungo perché l’orribile rumore stridente proveniente dalla sua schiena lo spaventava così tanto.

Non appena ha lasciato l’altare, una delle fiamme rosse è scomparsa.

“No!!”

Jin-Woo gridò urgentemente.

Tuttavia, l’uomo che correva come se fosse impazzito è scappato attraverso la porta aperta senza incontrare un destino grizzly, che ha colto tutti di sorpresa.

“Cosa, cosa diavolo ?! Mister Seong! Cosa sta succedendo? Quel ragazzo è uscito vivo! “

Kim gridò, agitato.

Jin-Woo era in piedi con le spalle alla porta in modo da non poter davvero dire cosa stava succedendo.

“È cambiato qualcosa?”

“La porta…. La porta si è chiusa solo un po ‘. “

“La porta si sta chiudendo?”

“No, no. Dopo che quel tizio se n’è andato, la porta si è mossa un po ‘, ma poi si è fermata. “

Jin-Woo ha poi ricordato che una delle fiamme rosse era scomparsa non appena quell’uomo aveva lasciato l’altare.

‘Dio dannazione !!’

Immediatamente sentì il suo cuore gelare.

Una delle domande che non era riuscito a capire fino ad ora mentre si trovava in cima a questo altare aveva finalmente una risposta.

In che modo stare su un altare può essere una prova della propria pietà?

In effetti, ora aveva la risposta a questo dilemma.

E quella risposta è stata probabilmente la peggiore per Jin-Woo, che ora aveva solo una gamba e aveva bisogno dell’aiuto dell’altro solo per mantenere l’equilibrio.


Quella porta “aperta” era una trappola.

Una falsa speranza proprio davanti agli occhi!

Se le persone vedessero la porta aperta e contemporaneamente scendessero dall’altare, le fiamme rosse si spegnerebbero e la porta si richiuderebbe. E poi, inevitabilmente sarebbe seguito il banchetto della pioggia di sangue e delle urla.

D’altra parte, l ‘”altare” era la proverbiale terra promessa.

Se ognuno avesse fatto quello che doveva fare nella propria posizione fino allo scadere del tempo, la sua sopravvivenza sarebbe stata garantita.

Quindi, era tra la falsa speranza proprio davanti ai propri occhi, o la promessa invisibile di salvezza.

La terza legge era un test per vedere se si poteva difendere la propria posizione senza cadere nella dolce tentazione laggiù pur essendo costantemente sotto la minaccia invadente della morte.

Tuttavia, in questa situazione si sono verificate due mosche nell’unguento.

Il primo è stato Jin-Woo.

Inizialmente, il gruppo rimanente di persone sarebbe corso dritto verso la porta aperta, ma prima si sono fermati per ascoltare cosa aveva da dire Jin-Woo e questo li ha aiutati a evitare che la trappola fosse scattata.

‘Siamo stati fortunati lì.’

In effetti, quella doveva essere l’unica spiegazione.

Una cosa del genere era possibile solo perché Jin-Woo è riuscito a capire le prime due leggi da solo e si è guadagnato la fiducia degli altri.

Sfortunatamente per lui, è accaduto anche il secondo volo, cosa che non aveva previsto: un disertore era apparso in mezzo a loro.

Come avrebbero reagito gli esseri umani quando c’era una speranza di sopravvivenza proprio davanti ai loro occhi? Era fin troppo ovvio.

L’uomo che aiutava Jin-Woo ad alzarsi ha abbandonato il giovane ed è scappato a sua volta. Song si affrettò ad allungare la mano e sollevò Jin-Woo dalla sua schiena.

Poof.

Quando quell’uomo lasciò l’altare, un’altra fiamma rossa scomparve e, come previsto, la porta si chiuse un po ‘di più.

Creeeaaakkk …

“Eh?! Uh !!”

Kim indicò stordito il secondo disertore, ma proprio come la prima persona che li aveva abbandonati, anche lui riuscì a fuggire al sicuro oltre la porta.

Jin-Woo ha confermato il numero di fiamme rosse rimanenti e ha gridato.

“Non dobbiamo muoverci! Non più di questo, allora sarà la fine! “