Capitolo 19: Rango E Hunter

Quando i Cacciatori cercarono di andarsene tutti allo stesso tempo, Yu Jin-Ho formò un’espressione confusa e rapidamente chiese loro.

“Stai dicendo a me e Jin-Woo Hyung di rimanere nella stanza del capo?”

Hwang Dong-Seok sorrise con gli occhi e rispose.

“La stronza deve ancora svegliarsi anche se parliamo ad alta voce da un po ‘di tempo. Quindi, sono sicuro che non succederà nulla qui. Bene, ci sono alcune cose di cui voglio parlare anche ai miei ragazzi, quindi faremo anche una breve pausa per fumare. Ma non preoccuparti, non ci vorrà molto. “

Jin-Woo ascoltò le spiegazioni piuttosto dettagliate di Hwang Dong-Seok e sorrise dentro di sé.

‘Hai finalmente rivelato i tuoi veri colori, eh. Ma ve ne andate tutti insieme? Non siete stupidi che ci prendono troppo alla leggera? ‘

Lo guardavano dall’alto in basso a causa del suo basso grado, ovviamente.

Come Jin-Woo si aspettava da lui, Hwang Dong-Seok finalmente iniziò a muoversi. Tuttavia, era leggermente diverso dalle aspettative dei giovani.

Erano passati quattro anni da quando era diventato un cacciatore. In quel periodo aveva incontrato molti cacciatori. Uno di loro era un ahjussi di nome Mister Oh.

Si era ritirato dalla vita di libero professionista ma si presentava ancora di tanto in tanto per dare una mano nel lavoro dell’Associazione.

“Stai attento ai gechi.”

Mister Oh lo diceva piuttosto spesso.

Quando si partecipava alle incursioni, si incontrava inevitabilmente una situazione pericolosa.

Quando si verificava un evento del genere, alcuni cacciatori disonesti e immorali cercavano di sacrificare qualcuno che aveva combattuto al loro fianco fino ad allora, con qualche debole pretesto di non essere nella stessa squadra, tanto per cominciare, o che l’altra parte era semplicemente più debole di quanto non fossero.

Tutto solo per guadagnarsi un po ‘di tempo per la loro fuga sicura.

Era esattamente come un geco che si taglia la coda e scappa via.

‘Tagliarsi la coda …’

Mister Oh iniziò a chiamare quei tipi di cacciatori “gechi” e azioni come tagliare la coda.

Il regolamento prevedeva che per entrare in un Gate classificato C, il numero minimo di partecipanti doveva essere dieci. Tuttavia, la squadra di Hwang Dong-Seok aveva solo otto membri.

“Sono sicuro che sai già che non è facile assumere un Guaritore se gestisci la tua squadra d’assalto. Bene, abbiamo fatto le cose in questo modo fino ad ora, quindi andrà tutto bene. “

In effetti, è rimasto solo a otto membri, anche se la sua squadra era entrata in innumerevoli Gates nella classifica C, tanto che poteva dire “in questo modo fino ad ora”.

‘Ovviamente non hanno motivo di riempire gli ultimi due posti.’

Avevano bisogno di una coda che potessero tagliare in un dato momento, dopotutto. C’era una ragione per cui erano disposti ad accettare chiunque, che si trattasse di un cacciatore di classe E o di un principiante.

E adesso….

Hwang Dong-Seok aveva deciso di abbandonare sia Seong Jin-Woo che Yu Jin-Ho per una ragione leggermente diversa dal solito.

‘Ma è una buona cosa per me.’

Jin-Woo aveva capito le intenzioni di Hwang Dong-Seok abbastanza presto, ma scelse di non dire nulla. Questo era quello che voleva, in realtà.

3

Tuttavia, a differenza di Jin-Woo che era pieno di fiducia, Yu Jin-Ho era molto diverso poiché ha iniziato il suo lavoro come cacciatore solo oggi.

Yu Jin-Ho ha parlato con una voce piena di preoccupazione.

“No, aspetta un minuto. Questo è solo … Perché non partiamo insieme? “

Fu allora che Jin-Woo vide uno dei cacciatori sul retro che alzava la mano verso i suoi fianchi. Quindi, mise la mano sulla spalla di Yu Jin-Ho e parlò.

“Andrà bene. Sorvegliamo questo posto. “

La mano del cacciatore, diretta verso la sua vita, si fermò.

“Hyung …?”

Yu Jin-Ho era piuttosto sorpreso e confuso, ma Jin-Woo teneva semplicemente la bocca chiusa e scosse leggermente la testa. Certo, il ragazzo era rumoroso e gli dava sui nervi solo un po ‘, ma Jin-Woo non aveva intenzione di lasciarlo morire qui.

Dopotutto, non ha cercato di ottenere la giusta quota per Jin-Woo proprio ora, anche se alla fine questo lo avrebbe messo in una posizione svantaggiosa?

Hwang Dong-Seok sorrise mentre guardava i due giovani.

“Il nostro furgone non è parcheggiato troppo lontano, quindi non dovrebbe volerci molto. Bene allora.”

Hwang Dong-Seok ei suoi lacchè fuggirono rapidamente dalla stanza del capo. E i loro passi si allontanavano rapidamente sempre di più.

Yu Jin-Ho si voltò e chiese risposte a Jin-Woo.

«Come hai potuto dire quelle cose, hyung? E se quella cosa si sveglia? “

Senza dubbio, aveva abbastanza paura di quel ragno.

‘Sembra che questo ragazzo non abbia ancora capito la situazione.’

9

Jin-Woo fece schioccare interiormente la lingua. Anche spiegare tutto era una seccatura. Invece di una risposta, iniziò ad allentare ancora una volta il suo corpo.

2


Più o meno nello stesso periodo, Hwang Dong-Seok si voltò verso la stanza del capo. Anche i cacciatori che lo seguivano si fermarono. Adesso erano arrivati ​​in un punto abbastanza lontano dalla stanza del capo. A quel tipo di distanza, non c’era pericolo di essere ascoltati.

Hwang Dong-Seok sorrise profondamente e fece segno a Joh Gyu-Hwan accanto a lui con il mento.

“Ehi, Gyu-Hwan-ah? Blocca l’ingresso della stanza del boss. “

“Dovrei farlo saltare in aria?”

“Giusto. Ma non bloccarlo completamente, ok? Dobbiamo entrare anche lì un po ‘più tardi.

Gli chiese poi Lee Cheol-Jin.

“Hwang hyung, c’è un motivo per girare intorno al cespuglio in questo modo? Perché non li uccidiamo ora e iniziamo subito? “

L’espressione di Hwang Dong-Seok si accartocciò e fissò l’altro ragazzo. Non c’era bisogno che lui mantenesse quel sorriso falso ora. Almeno quella era una cosa in meno di cui preoccuparsi.

“M-colpa mia.”

Lee Cheol-Jin distolse lo sguardo dalla paura. Hwang Dong-Seok tsk, tsked.

1

“E se iniziamo a combattere lì e il ragno si sveglia? Come farai a estrarre quelle pietre di mana e poi a portarle a termine? “

“Mi dispiace.”

Joh Gyu-Hwan intervenne.

“Hwang hyung, visto che siamo su questo argomento…. Quella cosa non si sveglia mentre proviamo a estrarre le pietre di mana? Se è così, potremmo finire per perdere alla grande, sai. “

Quella creatura era abbastanza forte da depredare quei mostri di tipo insetto già spaventosi. Se la squadra fosse stata attaccata di nascosto nel bel mezzo dell’operazione mineraria, le perdite che avrebbero dovuto subire sarebbero enormi.

“È per questo….”

Hwang Dong-Seok sorrise profondamente.

“Stiamo cercando di offrire quei due come cibo, non è vero?”

“Ahh … ..”

Joh Gyu-Hwan annuì come se avesse finalmente capito il piano.

In quel momento, nessuno sapeva quando il ragno si sarebbe svegliato. Potrebbero essere 10 ore da adesso, forse un’ora, o potrebbe essere un minuto dopo. Ecco perché ora dovevano svegliare il ragno e nutrirlo.

4

Non importa quanto fosse noioso quel mostro, si sarebbe comunque svegliato dall’impatto abbastanza forte da far crollare l’ingresso.

Hwang Dong-Seok ha continuato.

“Estraiamo le pietre di mana quando il ragno torna a dormire con la pancia piena.”

Il permesso ottenuto dall’Associazione sarebbe durato cinque giorni. In altre parole, avevano ancora più di quattro giorni e mezzo di margine di manovra.

Avrebbero aspettato e se il ragno non fosse tornato a dormire, lo avrebbero semplicemente smaltito e estratto il più possibile prima che il Cancello si chiudesse.

Non sarebbero stati in grado di estrarre tutto entro un’ora, ma con Seong Jin-Woo e Yu Jin-Ho non più nella foto, dovrebbero essere in grado di evitare di perdere troppo.

Non sarebbe molto più preferibile che lavorare sotto la paura costante? La loro sicurezza era la priorità numero uno, dopotutto.

‘Certo, questo è il peggior scenario possibile …’

Se fossero fortunati, il profitto sarebbe diviso in otto modi, estrassero tutte le pietre di mana e monopolizzerebbero anche il ragno. Come bonus aggiuntivo, quelle apparecchiature dall’aspetto costoso sul corpo di Yu Jin-Ho sarebbero diventate anche loro!

‘Quella spada e lo scudo devono valere almeno qualche centinaio di milioni di Won.’

Non avevano assolutamente nulla da perdere da questa transazione.

2

Gli angoli delle labbra di Hwang Dong-Seok si inarcarono.

“Blocca l’ingresso, così possiamo andare a fare una pausa per fumare. Presto.”

“Sì, hyung.”

Joh Gyu-Hwan rispose quando una luce accecante iniziò a raccogliersi sulla punta delle sue dita.


“… ..”

Lo sguardo di Yu Jin-Ho era fisso sul ragno addormentato. Anche il suo respiro era cauto. Ha poi chiesto, la sua espressione irrigidita dalla paura.

“Quella stronza di ragno, non si sveglierà improvvisamente su di noi, giusto?”

“Chissà.”

Jin-Woo è rimasto parsimonioso con le sue parole. Aveva più o meno capito cosa sarebbe successo dopo, ma se avesse detto ad alta voce i suoi pensieri per intero, allora Yu Jin-Ho avrebbe potuto svenire dalla paura.

2

‘Ora che ci penso …’

Quelle parole sono state le prime ad uscire dalla bocca di Yu Jin-Ho negli ultimi cinque minuti circa. Sembrava che in quel momento fosse davvero spaventato. E anche lui era così loquace.

Poi, “è” successo.

Kabooom !!!

Con una forte esplosione, l’ingresso della stanza del boss crollò improvvisamente.

2

“Uh, eh ?! Huh !! Ahhh !! “

Yu Jin-Ho corse in fretta verso l’ingresso.

Sfortunatamente per lui, l’ingresso è stato completamente bloccato dalle rocce cadute. Andò avanti con tutte le sue forze, ma non una sola pietra si mosse.

Jin-Woo si è avvicinato lentamente nel frattempo.

“Gemiti ~! Hyung, aiutami a spingere questo! “

Yu Jin-Ho stava ancora dando il massimo per respingere il blocco di pietre.

‘Ha detto che il suo nome era Joh Gyu-Hwan, eh.’

Prima dell’esplosione, ci fu un lampo di luce. Uno stregone classificato C che controllava la “luce”. Questo era senza dubbio il lavoro manuale di quella stronza.

Jin-Woo mise la mano sulle rocce cadute.

‘Se voglio, posso uscire di qui in qualsiasi momento.’

Poteva sentire il peso delle pietre attraverso le sue mani. Non erano così pesanti come sembravano. Quando spinse leggermente, sentì il muro tremare dolcemente. Ovviamente non stava affatto pensando di andarsene, comunque.

“Ah!”

Yu Jin-Ho smise di spingere contro le pietre e gridò come se avesse finalmente scoperto la verità. La sua faccia ora arrossata per la rabbia, Yu Jin-Ho spostò lo sguardo su Jin-Woo.

“Quei figli di puttana stanno cercando di ucciderci !! Non vogliono condividere le pietre di mana, quindi hanno bloccato l’uscita e si sono lasciati divorare dal ragno! “

‘Wow, l’hai capito così in fretta, Sherlock.’

14

Jin-Woo stava roteando gli occhi al cielo, ma per il momento era ancora al gioco.

“Sembra in questo modo. Questo è fastidioso. “

“Heok!”

All’improvviso, la carnagione arrossata di Yu Jin-Ho impallidì in un istante. Sarebbe stato quello lo sguardo di qualcuno il cui sangue si era raffreddato?

Non c’è bisogno di chiedergli cosa è successo, lì – la sagoma del mostro gigante si rifletteva chiaramente negli occhi di Yu Jin-Ho.

Jin-Woo si voltò.

“Keurruuuk. Keururuk. “

Il sonno del ragno era stato interrotto da quella forte esplosione e stava lentamente sollevando il suo corpo massiccio.

Il corpo delle dimensioni di una casa.

2

Decine su dozzine di occhi.

Quella bocca orribile.

Otto gambe lunghe e lunghe.

Ora che aveva cominciato a muoversi per davvero, sembrava molto più terrificante di quando era in un sonno profondo.

1

“Euh …”

Yu Jin-Ho emise un sussulto di paura. Il suo corpo si era irrigidito come una statua.

2

D’altra parte, Jin-Woo mantenne la vista saldamente fissata sul ragno mentre evocava con calma la “Zanna velenosa di Kasaka” dal suo inventario.

‘Sei mio.’

Questa è stata l’occasione perfetta per testare le sue statistiche migliorate.

La Zanna Velenosa di Kasaka apparve nella sua mano destra….

Swiish.

… Come se fosse sempre stato lì.

Jin-Woo strinse saldamente l’elsa del pugnale. Il motivo per cui un cacciatore è stato chiamato un cacciatore! Da questo momento in poi sarebbe iniziata la vera caccia.

1

“Aspetta un secondo, hyung !!”

Tuttavia, Yu Jin-Ho afferrò rapidamente la manica di Jin-Woo proprio mentre quest’ultimo faceva un paio di passi verso il ragno.

“Cosa stai cercando di fare ?!”

Le mani di Yu Jin-Ho tremavano piuttosto male. Jin-Woo ha usato il pollice sinistro per indicare sopra la sua spalla.

“Ovviamente, vado a caccia di quello.”

Jin-Woo aveva seguito il gruppo di Hwang Dong-Seok fino ad ora per quello scopo.

… .Per monopolizzare i mostri rimasti nel dungeon non appena Hwang Dong-Seok ha tagliato la coda ed è scappato. Questa è stata una splendida opportunità per ingoiare per intero tutti i punti esperienza e i cristalli magici.

‘Beh, solo se il capo non avesse divorato tutti i mostri in questa prigione, cioè.’

Se non fosse stato così, allora avrebbe tratto profitto molto di più, però. Che opportunità persa è stata quella.

Tuttavia, l’espressione facciale di Yu Jin-Ho mostrava chiaramente la sua incredulità, poiché non aveva idea della costituzione speciale di Jin-Woo.

‘Di cosa parla questo hyung ?!’

C’era qualcosa che aveva già sentito da qualcuno da qualche parte.

Una persona smetterebbe di pensare razionalmente nel momento in cui riceve uno shock mentale al di là della sua capacità di affrontare.

Il cacciatore di grado E in piedi proprio di fronte ha detto che avrebbe dato la caccia al boss di una prigione di grado C. Se questo non era un atto di irrazionalità, cos’altro potrebbe essere?

Chiese di nuovo Yu Jin-Ho, questa volta con un’aria piuttosto sbalordita.

“Hyung, vuoi dare la caccia a quella cosa? Davvero?”

Jin-Woo si grattò la sommità della testa, sembrando un po ‘turbato, prima di rispondere con una sua domanda.

“Cosa, vuoi cacciarlo, allora?”

Parte 10. “Dai e ricevi”

Jin-Woo si voltò anche prima che Yu Jin-Ho avesse la possibilità di rispondere. Non c’era bisogno di ascoltare la sua risposta, comunque.

Anche adesso, Yu Jin-Ho riusciva a malapena a stare in piedi mentre le sue gambe continuavano a tremare.

Fin dall’inizio, non si aspettava nulla da Yu Jin-Ho. Piuttosto, era sollevato dal fatto che il ragazzo non lo avesse seguito mentre diceva che avrebbe prestato il suo aiuto o qualcosa del genere.

‘Comunque si metterà solo sulla mia strada.’

1

Jin-Woo si avvicinò lentamente al ragno.

Il ragno deve aver scoperto anche la presenza degli umani, poiché stava cambiando direzione verso di loro mentre si trascinava sulle sue otto zampe.

2

Si stava avvicinando.

Come se avesse trovato la preda mai vista prima piuttosto strana, il ragno non si precipitò immediatamente fuori. Usando le sue gambe spesse e lunghe per spingere a terra, si avvicinava sempre di più.

“Fuu-woo.”

1

Mentre quel mostro gigante riempiva lentamente la sua intera visuale, il respiro di Jin-Woo divenne pesante. Anche il suo cuore iniziò a battere sempre più forte.

Thump-thump, thump-thump.

Jin-Woo controllava il suo respiro ribelle e fece del suo meglio per calmarsi. Doveva rimanere concentrato e fermo qui.

Ricordò le esatte sensazioni provate quando si trovava alla fine del secondo piano della prigione istantanea della stazione di Hapjeong.

Ha poi ricordato di aver visto per la prima volta il Kasaka blu dalle zanne avvelenate.

Tuttavia, questo ragno gigante di fronte a lui non emetteva la stessa pressione di quel serpente. Significa che potrebbe sicuramente farlo.

Fin dall’inizio, se avesse pensato che questo capo fosse impossibile da eliminare da solo, non sarebbe nemmeno rimasto qui.

“Keurururuk.”

Si erano avvicinati abbastanza che il suo viso ora si rifletteva piuttosto chiaramente su di lui