Capitolo 17: Rango E Hunter

Jin-Woo ha avuto bisogno solo di un minuto per prepararsi, ha rapidamente preso un taxi e si è diretto al punto d’incontro. Nove persone erano già lì, in attesa del suo arrivo

L’uomo che sembrava il leader del gruppo agitò la mano verso Jin-Woo.

“Heyyy! Qui. “

Era un uomo barbuto con un fisico abbastanza grande. Sorrise dolcemente e si avvicinò mentre parlava a Jin-Woo.

“Sei il signor Seong Jin-Woo?”

“È corretto.”

“Aigoo, è un sollievo che tu abbia trovato il posto giusto così rapidamente. Immagino che questo sia il destino, quindi che ne dici di salutarci prima di iniziare? “

L’uomo barbuto ha presentato brevemente i membri della sua squadra.

Gli otto di loro, incluso se stesso, erano compagni di squadra regolari che lavoravano insieme tutto il tempo, mentre il ragazzo rimasto era qualcuno che era venuto qui per fare i conti, proprio come Jin-Woo.

Jin-Woo ha salutato gli altri membri del team e ha studiato attentamente il loro aspetto. Grazie alla sua statistica di percezione migliorata, è stato in grado di percepire più o meno le capacità di tutti.

‘Cinque con un grado simile. Quattro con un grado leggermente inferiore a loro. Cinque gradi C e circa quattro con D o inferiore. “

C’era un regolamento quando si tentava di superare un Gate classificato C. Il numero minimo di un gruppo doveva essere dieci Cacciatori e più della metà doveva essere almeno di grado C o superiore. Solo allora l’Associazione ha rilasciato un permesso.

Sembrava che loro sostenessero di fare tutta la caccia e che lui avesse bisogno solo di essere lì per fare i conti, dopotutto non sembrava una vana vanteria.

“Ora che abbiamo finito con le presentazioni, lasciatemi spiegare brevemente i punti importanti da ricordare.”

L’uomo barbuto si presentò come Hwang Dong-Seok, un Tanker classificato C. Mostrava un’atmosfera rilassata come se avesse molta esperienza nel razziare i sotterranei.

Mentre iniziava a descrivere le situazioni che bisognava tenere d’occhio nel mezzo di un raid, qualcuno si avvicinò a Jin-Woo.

“Mi scusi. Sembra che siamo entrambi pezzi di peluria in questa festa, eh? “

Non era altro che l’altro cacciatore che Hwang Dong-Seok aveva portato con sé per riempire i numeri. Era un giovane con un’espressione brillante. Tuttavia, a differenza di Jin-Woo, avrebbe effettivamente partecipato alle battaglie. Era classificato D, quindi aveva il diritto di farlo.

Il suo nome era Yu Jin-Ho, di 22 anni.

Jin-Woo annuì leggermente con la testa mentre Yu Jin-Ho lo salutava, prima di spostare lo sguardo dall’altra parte. Yu Jin-Ho apparentemente voleva continuare con la conversazione, ma ha finito per grattarsi la nuca in modo imbarazzante. Presto tornò al suo posto.

“Hyung-nim, fermiamoci qui ed entriamo già.” (TL: Hyung-nim = fratello maggiore, o un maschio che si rivolge a un maschio più anziano. Usato più come titolo onorifico dai gangster per rivolgersi a qualcuno più in alto nella gerarchia. La maggior parte delle volte, comunque.)

“Saremo noi a ucciderli tutti, quindi che senso ha spiegarlo in dettaglio in questo modo?”

“Giusto, le mie orecchie potrebbero otturarsi con la cera a questo ritmo.”

Quando tutti i membri del team originale hanno alzato la voce, Hwang Dong-Seok ha riso giovialmente e ha battuto le mani.

“Bene allora. Basta con le spiegazioni, andiamo. “

Tutti si preparavano per entrare nel Gate.

“Ah, prima di entrare, voi due, date un’occhiata a questi.”

Hwang Dong-Seok ha spinto avanti una pagina di un documento a Jin-Woo e Yu Jin-Ho ciascuno. Si è rivelato un semplice contratto.

“Scrivi i tuoi nomi in fondo e firmalo e siamo a posto.”

Il contenuto diceva che non avrebbe partecipato a nessuna caccia, non avrebbe partecipato alla condivisione del bottino e, quando il raid fosse finito, sarebbe stato pagato subito 2 milioni di won.

I termini erano gli stessi che aveva sentito al telefono. Tuttavia, non furono loro a catturare la sua attenzione.

‘Devo promettere di non interrogarli a prescindere da qualunque incidente accada all’interno del dungeon …?’

A differenza dei raid organizzati dall’Associazione, non si potrebbe chiedere un risarcimento se accadesse qualcosa durante un raid organizzato dai liberi professionisti. Uno dei motivi per cui i cacciatori non potevano nemmeno ottenere l’assicurazione sulla vita.

In altre parole, bisognava prendersi cura del proprio collo.

Solo ora sembrava reale che Jin-Woo fosse entrato in una squadra d’assalto.

Mentre confermava le clausole, Jin-Woo diede uno sguardo al contratto di Yu Jin-Ho. Come previsto, il suo era diverso; oltre ai 2 milioni promessi, avrebbe anche condiviso il bottino.

Prima di firmare il documento, Jin-Woo ha chiesto a Hwang Dong-Seok.

“Cosa dovrei fare quando siamo dentro?”

“Niente di troppo particolare. Seguiteci e aiutateci a portare i bagagli, ecco tutto. “

“Il tuo bagaglio….?”

Hwang Dong-Seok ha indicato l’enorme zaino che uno dei suoi “dongsaeng” ha tirato fuori dal minivan. (TL: Un “dongsaeng” è un termine neutro rispetto al genere per denotare un fratello minore. Può anche essere usato come onorifico per denotare una persona più giovane.)

“Quando sei dentro, porterai in giro scatole per il pranzo da mangiare, diversi set di vestiti e attrezzature, kit di pronto soccorso e altre cose.”

‘Aspetta, kit di pronto soccorso quando entri in una prigione?’

Jin-Woo non ha potuto fare a meno di metterlo in dubbio.

“Non stai entrando con un guaritore?”

“Sono sicuro che sai già che non è facile assumere un Guaritore se gestisci la tua squadra d’assalto. Bene, abbiamo fatto le cose in questo modo fino ad ora, quindi andrà tutto bene. “

Hwang Dong-Seok sorrise imbarazzato.

Pensare, questa squadra ha incontrato a malapena il numero minimo richiesto di cacciatori, uno dei membri aggiuntivi ha scambiato un raid come un appuntamento al buio o qualcosa del genere, e la composizione della squadra d’assalto è stata solo caratterizzata da una petroliera e da agenti di danno, e non Guaritore…

Anche dopo aver sentito che non c’era nessun Guaritore presente, quel membro aggiuntivo ignaro non sembrava troppo infastidito dalla rivelazione. Era una prova certa che era un novellino.

Jin-Woo sorrise dentro di sé.

‘Sono un mucchio di aspiranti.’

Tuttavia, ha ancora firmato il contratto. Non perché avesse bisogno di quei 2 milioni, ma perché sapeva benissimo che ora poteva proteggersi.

“Ecco qui.”

“Anch’io ho finito!”

Hwang Dong-Seok ha confermato le firme di entrambi gli uomini e ha gridato ad alta voce come se oggi si sentisse davvero soddisfatto.

“Va bene!! Andiamo, tutti! “


Il gruppo si è diretto direttamente al luogo del Gate.

Era nel bel mezzo del cantiere interrotto per un complesso di appartamenti.

“L’economia al giorno d’oggi non è così buona, ma comunque …”

Hwang Dong-Seok fece schioccare la lingua.

Come le grandi lapidi, i condomini incompiuti si fermavano sporadicamente, trasmettendo un certo presentimento a tutti coloro che li guardavano. Un cimitero di giganti potrebbe sentirsi in questo modo per gli osservatori?

“Lo sapevate?”

Yu Jin-Ho si era avvicinato a Jin-Woo e aveva sussurrato piano.

“…. Che, mentre i dipendenti e gli investitori stanno attraversando un inferno in questo momento, l’amministratore delegato del progetto è scappato all’estero due mesi fa insieme a ,000 900.000.000.000? “

“…”

Jin-Woo ha dato all’altro un sacco di suggerimenti, ma sembrava che Yu Jin-Ho non volesse assolutamente lasciare il suo fianco.

1

Bene, con l’eccezione di Jin-Woo qui, tutti e otto originariamente appartenevano a una squadra, quindi sarebbe stato difficile andare d’accordo con loro così facilmente.

“Hyung, sei sempre così tranquillo?” (TL: “Hyung” qui è leggermente diverso da “Hyung-nim” di prima. Significa ancora fratello maggiore, ma senza la connotazione da duro.)

Prima che qualcuno se ne accorgesse, il titolo onorifico era diventato “hyung”. Jin-Woo non poteva più ignorare questo ragazzo.

“… ..non sai come cogliere il suggerimento?”

“Beh, non ho mai vissuto preoccupandomi di ricevere suggerimenti, quindi … Ehehe.”

Questo ragazzo era semplicemente un bonario o semplicemente senza cervello? Jin-Woo si grattò senza parole un lato della testa mentre fissava Yu Jin-Ho e quel suo sorriso luminoso.

5

‘Tuttavia, io….’

Era davvero vero che Jin-Woo sarebbe diventato insolitamente nervoso quando si fosse avvicinato a un Cancello. Ma era la norma, davvero.

Per altri cacciatori, le incursioni potevano sembrare una fonte legittima di guadagno, ma per Jin-Woo ogni singola persona a cui aveva partecipato fino a quel momento era stata una lotta disperata e amara per sbarcare il lunario.

Si sarebbe innervosito a causa di tutti i ricordi dolorosi rimasti per sempre nella sua testa.

“È finita qui.”

I passi di Hwang Dong-Seok terminarono.

“Oh….”

I Cacciatori emisero tutti un sussulto sorpreso.

“Hwang hyung, questo è davvero un Gate classificato C? Ma non è troppo grande? “

“Credi che l’Associazione ci stesse mentendo? Hanno detto che gli investigatori sono già venuti qui due volte. “

Un buco nell’aria, fluttuante come un buco nero. La gente ha iniziato a chiamarlo Gate.

Il suo grado è stato assegnato in base alle ondate di emissione di energia magica provenienti dall’interno. La gente dell’Associazione si fermava prima per assegnare un grado a ciascuno.

Dopodiché, gli individui o le gilde che desiderano liberare il cancello potrebbero seguire la procedura e richiedere un permesso.

I cancelli di classe A o B erano, il più delle volte, lasciati alle grandi Gilde. Ebbene, erano troppo difficili da liberare per i freelance, dopotutto.

Quindi, i gruppi d’assalto formati da liberi professionisti si sono presi cura dei Gates classificati più in basso di quello. Il che significava che un Gate classificato C era effettivamente il più difficile da cancellare per i cacciatori non affiliati a nessuno.

Hwang Dong-Seok si trovava di fronte al cancello e si voltò a guardare la sua squadra.

“Entrerò per primo. Fate del vostro meglio per stare al passo, tutti “.

La petroliera entrò per prima e gli altri cacciatori iniziarono a entrare uno per uno.

‘Non si sa mai, quindi …’

Jin-Woo si stirò leggermente per ogni evenienza.

Accanto a lui, Yu Jin-Ho iniziò a tirare fuori la sua attrezzatura dalla borsa. La spada e lo scudo che uscivano dalla sua borsa brillavano in modo attraente sotto la luce.

Anche uno sguardo casuale potrebbe dire che erano molto costosi. Sicuramente non erano qualcosa che un cacciatore alle prime armi poteva organizzare da solo.

‘Aspetta, ha detto che non aveva mai dovuto accettare suggerimenti prima, quindi questo significa che proviene da una famiglia benestante?’

Jin-Woo formò un’espressione sorpresa.

Forse sentendo lo sguardo di Jin-Woo su di lui, Yu Jin-Woo si mise di fronte con sicurezza e coraggio.

3

“Hyung, hai detto che sei classificato E, giusto? Non preoccuparti, ti proteggerò. Stai vicino a me. “

3

Jin-Woo si grattò la nuca.

Solo chi proteggerebbe chi?

“…Va bene. Grazie per il sentimento. “

“Entriamo anche noi.”

Indipendentemente da come si sentiva Jin-Woo, lo seguirono comunque ed entrarono sani e salvi nel Cancello.


L’interno della prigione era stranamente silenzioso.

“… ..”

1

Non solo, ma era anche completamente buio.

Hwang Dong-Seok ha emesso il suo primo ordine.

“Ehi, Gyu-Hwan? Ho bisogno di una luce. “

“Tutto a posto.”

Il cacciatore legato alla magia Joh Gyu-Hwan ha creato una palla di luce a mezz’aria. L’ambiente divenne immediatamente luminoso.

Hwang Song-Seok abbassò lo scudo e inclinò leggermente la testa.

1

“Che diavolo? Dove sono tutti i mostri? “

“Mi chiedo. Non c’è nemmeno la luce qui. “

Ora normalmente, ci sarebbero dovute essere pietre luminose trovate qua e là all’interno di sotterranei simili a caverne ed emettevano un po ‘di luce per illuminare la via da seguire. Tuttavia, questo dungeon non li aveva.

Sussurrò Yu Jin-Ho a Jin-Woo da un lato.

“Hyung, potrebbe esserci una prigione senza mostri?”

“Zitto.”

Jin-Woo fece cenno al giovane di tacere. Perché le orecchie di Jin-Woo stavano tremando. Poteva sentire molti passi provenire da lontano.

Jin-Woo ha parlato.

“Non è che non ce ne siano, semplicemente non sono ancora arrivati.”

Yu Jin-Ho deglutì nervosamente dopo averlo sentito.

Rombo….

Presto, il gruppo poté sentire ciò che Jin-Woo aveva sentito prima.

Solo allora Hwang Dong-Seok si rese conto che c’era qualcosa che non andava.

Un dungeon senza pietre luminose potrebbe significare … ..?

“Cosa si muove in gruppo, vive nell’oscurità e si precipita verso una fonte di luce?”

“Oh merda!!”

Le carnagioni di Hwang Dong-Seok e dei suoi dongsaeng diventarono cineree allo stesso tempo.

“Sono insetti !!”

“I bug stanno arrivando !!”

“F * ck it, man !! Perché diavolo doveva essere dio dannati insetti !! “

2

Gridò Hwang Dong-Seok.

“Entra nelle tue posizioni !! Loro stanno arrivando! Davanti!!”

Dall’altro lato di questo passaggio solitario, “qualcosa” correva follemente verso di loro in un grande gruppo.

“Aspetta, potrebbe essere un formicaio?”

2

“Non dire qualcosa che potrebbe infastidirci, okay?”

1

Di tutti i tipi di mostri, gli insetti erano i più fastidiosi da affrontare. I loro proiettili erano piuttosto resistenti, si muovevano sempre in grandi gruppi e ogni individuo possedeva anche un potenziale di combattimento piuttosto elevato.

E il peggio di tutto ciò è accaduto che fossero i tipi di formiche. Innumerevoli cacciatori hanno commesso un errore e sono entrati nelle “colline delle formiche” solo per perdere la vita molto rapidamente.

Rumble, rumble !!

2

I suoni delle zampe degli insetti che frusciavano sul terreno rimbombavano rumorosamente per tutta la grotta. Significava che adesso si erano avvicinati molto.

Hwang Dong-Seok alzò lo scudo proprio sotto il mento. Tuttavia, anche allora non potevano vedere gli insetti. I suoi dongsaeng iniziarono a sollevare un polverone alle sue spalle.

“Cosa sta succedendo qui? Perché non riesco a vederli? “

“Ma sono vicini, però?”

“Dong-Seok hyung, riesci a vedere qualcosa davanti?”

Fu in quel momento che Jin-Woo gridò.

“Sopra di te!”

‘Che cosa?!’

Hwang Dong-Seok alzò di riflesso lo sguardo.

Rombo…..!

Enormi insetti correvano verso di loro sul soffitto.

Se venissero scoperti in ritardo anche per un solo secondo, quelle cose sarebbero saltate giù dalle loro teste.

Quando si combatte contro mostri come questi tipi di insetti che formano grandi gruppi, la rottura della formazione della squadra significherebbe la morte per tutti i soggetti coinvolti.

‘Se quelli sono stati scoperti troppo tardi, allora …’

Hwang Dong-Seok sentì un brivido percorrergli la schiena.

Il lato positivo qui era che non riusciva a individuare una singola creatura simile a una formica tra i vari insetti.

Alzò la voce e gridò.

“Fuoco!! Spara e abbattili !! Una volta a terra, attirerò l’aggro! “

Swish, pow !!

Boom!!

Kiiieeehhk !!

Kiieehh …

Quando alcuni mostri caddero dopo essere stati colpiti dagli attacchi dei Cacciatori, gli altri seguirono l’esempio e atterrarono di nuovo a terra. Senza dubbio, stavano progettando di ingaggiare i cacciatori.

Da qui in poi, le capacità del Tanker si sarebbero rivelate cruciali. Hwang Dong-Seok ha attivato la sua abilità di provocazione per attirare su di sé gli sguardi di tutti i mostri.

E come se avessero un accordo preliminare, i mostri girarono tutti la testa per lanciare un’occhiataccia a Hwang Dong-Seok nello stesso momento.

“Sono qui, dannati insetti !!”

Kiieeehhh !!

Decine e dozzine di mostri si precipitarono verso la posizione di Hwang Dong-Seok.

Sbattere!! Clang !!

Aggrapparsi!! Clang!

Il suo scudo è riuscito a difendersi dagli attacchi degli insetti senza fallo. Le mascelle e gli artigli forti non potevano lacerare lo scudo a metà. Il Tanker Hwang Dong-Seok ha difeso lodevolmente bene dalla parte anteriore, tutto stabile e immobile.

“Standby, mettiti in posizione e preparati !!”

Hwang Dong-Seok ha aspettato il momento giusto.