Capitolo 13: Rango E Hunter

L’unico Lycan sopravvissuto, quello che ha sorvolato la testa di Jin-Woo proprio ora, ha abbassato la coda dopo aver visto questa scena e ha iniziato a fare passi vacillanti all’indietro.

4

“Eh …?”

Era questo il risultato da lui innalzato la sua statistica di forza?

2

Seong Jin-Woo, completamente sbalordito, non riuscì a chiudere la mascella allentata mentre le gambe del Lycan senza testa tremavano come una foglia, prima che il suo movimento si fermasse per sempre.

6

Fu allora che udì di nuovo il familiare bip meccanico.

Tti-ring.

[Hai ucciso un Lycan Zannuto di Ferro.]

[Sali di livello!]

1


3

“Il mio livello è salito?”

1

Per assicurarsi che non lo capisse, Jin-Woo accede in fretta alla sua Finestra di stato.

1

Nome: Seong Jin-Woo

Livello 2

Classe: Nessuno

Titolo: Nessuno

HP: 205

MP: 22

5

Stanchezza: 0

[Statistica]

Forza: 32

3

Resistenza: 11

Agilità: 11

Intelligenza: 11

3

Percezione: 11

(Punti disponibili da distribuire: 0)

17

[Competenze]

Abilità passive:

  • (Sconosciuto) Lv. Max
  • Tenacia Lv. 1

Abilità attive:

  • Dash Lv. 1

Il suo livello è davvero salito.

E quando un livello è salito, un singolo punto è stato aggiunto a tutte le sue statistiche.

8

Come si è scoperto, non erano solo le ricompense delle missioni che potevano influire sui valori delle sue statistiche. Era anche possibile migliorare le sue statistiche aumentando di livello.

‘Per pensare, posso davvero salire di livello!’

11

Portava solo una vaga aspettativa, ma in realtà è diventata realtà. Il suo cuore iniziò a battere sempre più velocemente.

‘Inoltre, ottengo più punti aggiuntivi salendo di livello.’

I punti Stat che ha ottenuto dalle ricompense della missione erano 3. Nel frattempo, ha ottenuto 5 aumentando di livello una volta.

Anche se non gli piaceva il fatto di non poter distribuire liberamente quei punti nel modo in cui voleva, ma comunque, la sua crescita attraverso il salire di livello era molto maggiore.

12

Inoltre, c’era il problema che le missioni fossero disponibili solo una volta al giorno, ma c’erano buone possibilità che salire di livello non avrebbe sofferto di tali restrizioni.

‘Ne ho uccisi solo due, ma il mio livello è salito.’

1

Questo era lo stesso dei videogiochi. Quando il suo livello era basso, poteva aumentarlo di molto in un breve lasso di tempo.

1

E attualmente, Jin-Woo era solo di livello 2. Non era un’esagerazione dire che era proprio in fondo alla pila. Tuttavia, non era nemmeno quello che si chiamerebbe un normale giocatore di basso livello. La sua statistica di Forza ha già superato i 30.

1

Se la statistica di Forza aumenta di un punto ogni volta che si sale di livello, allora il valore della Stat della Forza di Jin-Woo era equivalente al livello 20 o superiore.

E se un “utente” in possesso di statistiche di livello 20 fosse cacciato nell’area di caccia per principianti di “livello 1”?

‘In altre parole, esplosivo che sale di livello …’

1

Come per provare la sua ipotesi, la potenza distruttiva dietro quel pugno ha facilmente superato le sue stesse aspettative.

‘La statistica Forza potrebbe essere stata moltiplicata per poco più di tre volte, ma…. La differenza nella forza fisica effettiva era ben oltre quella. “

Il valore originale di Forza di Jin-Woo era 10.

C’era una differenza di tre volte il valore tra la statistica di Forza di 10 e 30, ma la differenza tra le forze effettive prodotte era ben oltre quella.

‘Potrebbe essere….?’

E se, all’aumentare del valore della Stat, venisse aggiunto anche il peso? Se così fosse, allora una tale potenza distruttiva potrebbe essere facilmente spiegata.

Oltre a ciò, anche la sua velocità di movimento era aumentata.

3

Se fosse stato in passato, non c’era modo che sarebbe stato in grado di eludere con leggerezza l’attacco a tutto campo di un animale, né il suo pugno avrebbe potuto muoversi abbastanza velocemente da produrre il suono dell’aria che si spaccava.

1

“Bene, la forza fisica nei miei muscoli è aumentata quindi, ovviamente, anche la mia velocità sarebbe aumentata lungo la strada.”

5

Semplicemente aumentando la sua statistica di Forza, sia la sua potenza che la sua velocità erano aumentate. La battaglia contro i Lycan lo ha dimostrato.

Allora, cosa succederebbe se invece aumentasse la sua Agilità?

4

La sua curiosità era al culmine, ma al momento non aveva alcun metodo per scoprirlo. Se voleva soddisfare la sua ardente curiosità, doveva semplicemente aumentare le sue statistiche il prima possibile.

5

‘Anche ancora …’

Non poteva fare a meno di pensare che investire i punti che aveva ottenuto come ricompensa per le missioni nella statistica Agilità fosse un po ‘uno spreco. Se avesse rafforzato la sua statistica di forza, sia la sua potenza che la sua velocità sarebbero aumentate comunque, quindi qual era il punto di investire nella statistica di agilità?

11

Poiché i suoi pensieri erano come tali, c’era solo un modo per andare avanti qui.

‘Devo salire di livello molte volte, molto velocemente.’

1

In effetti, aumenterebbe la statistica dell’agilità aumentando di livello. Ogni piccolo centesimo risparmiato alla fine gli avrebbe fruttato un dollaro più tardi lungo la linea. Se aumentasse i valori di un punto alla volta, prima o poi sentirebbe la differenza.

Jin-Woo staccò la spada da terra.

‘In tal caso, dovrei iniziare davvero, allora?’

Dopotutto, c’era un altro mostro che doveva uccidere.

“A proposito…. Dove è scomparso? “

Il Lycan che era sicuramente da qualche parte nelle vicinanze era andato con il vento prima che lui se ne accorgesse. Jin-Woo esaminò in fretta l’ambiente circostante, ma non riuscì a trovare una singola traccia della creatura.

2

Molto probabilmente, aveva voltato pagina ed era scappato mentre era immerso nelle finestre di stato. Beh, avrebbe dovuto sapere che c’era qualcosa quando ha abbassato la coda e ha studiato con cautela il suo “umore”.

“Tsk.”

Jin-Woo schioccò le labbra, rendendosi conto che un mucchio di punti esperienza gli era appena sfuggito di mano.

7

‘Aspetta, queste cose regalano anche cose come cristalli magici?’

Il pensiero improvviso che gli balzò in testa lo fermò di colpo.

I mostri che apparivano all’interno dei Cancelli possedevano tutti uno, o talvolta, diversi, cristalli magici al loro interno. Se si è fortunati, potrebbe cadere anche una pietra runica.

I cristalli magici potevano essere usati per una varietà di scopi e solo loro si scambiavano le mani con somme principesche; non c’è bisogno nemmeno di menzionare le pietre runiche, che potrebbero essere usate dai cacciatori per apprendere nuove abilità.

Non era un’esagerazione affermare che i motivi per cui i cacciatori hanno partecipato ai raid non erano solo il pagamento promesso dalle organizzazioni correlate, ma anche questi cristalli magici.

Jin-Woo era anche un cacciatore.

Ha avuto successo nell’uccidere questi mostri, quindi non essere ricompensato per il suo lavoro sembrava un po ‘come se avesse avuto un torto in qualche modo.

4

Sentendosi un po ‘dispiaciuto, ha squarciato lo stomaco del Lycan, ma si è rivelato essere una perdita di tempo. Sembrava che queste creature fossero fondamentalmente diverse dai mostri normali.

3

Il fatto era che fino a quel momento era entrato in parecchi dungeon diversi nella sua carriera, ma non aveva mai visto prima questi mostri simili a lupi.

Jin-Woo si spolverò le mani e stava per rialzarsi, ma poi….

“Mm?”

Vide qualcosa che luccicava nella bocca del Lycan morto. Quindi, ha aperto le fauci della creatura. Una delle zanne del Lycan emetteva un raggio di luce. Quando Jin-Woo ha contattato, un nuovo messaggio è apparso davanti a lui.

[Hai trovato l ‘”Oggetto: il cane di un licantropo”. Prendilo?]

2

“Cosa certa.”

[Item: The Canine of a Lycan]

Rarità: nessuna

Tipo: varie

Un grande e affilato canino di un Lycan. Possono essere immagazzinati nell’inventario o possono essere venduti nel negozio.

2

Jin-Woo si è un po ‘agitato mentre fissava il canino.

‘C’era anche un negozio ?!’

Dove troveresti un sistema meno amichevole di quello con cui è stato sellato ?!

14

Pensare, è stato progettato in modo tale che l’utente finale dovesse sperimentarlo personalmente con il proprio corpo prima di apprenderne una qualsiasi delle sue funzioni….

3

Diavolo, non gli è stata data molta spiegazione durante la ricerca della penalità e di conseguenza è quasi morto all’epoca.

3

Jin-Woo digrignò i denti e cercò di evocare questa cosa del “Negozio”.

“Negozio.”

Non poté fare a meno di sentire la sua attesa crescere, chiedendosi se un negozio con un cartello che dichiarava “Negozio” e gestito da un mercante NPC, un po ‘come nei videogiochi, potesse davvero apparire davanti a lui.

3

Tuttavia, quello che apparve invece era un mucchio di lettere verdi che fluttuavano nell’aria come proiezioni di ologrammi, proprio come quando accedeva alla sua cassetta delle lettere.

E c’erano anche solo due parole.

‘Comprare e vendere’.

“…….”

Che negozio semplice-tastico era questo.

Jin-Woo ha selezionato “Acquista”.

Non aveva un solo centesimo in tasca, ma era comunque curioso delle cose disponibili nello Store.

Sfortunatamente per lui, il negozio si è rivelato un cliente freddo.

1

[Il tuo livello è troppo basso per accedere alla funzione “Acquista”.]

2

Conosceva già il trattamento della spalla fredda dai luoghi che gli richiedevano di pagare, quindi andava bene.

1

“Certo certo.”

Jin-Woo non ci ha pensato molto e ha spostato lo sguardo su “Vendi”.

[Venderai “Item: The Canine of a Lycan”?]

“Sì.”

1

Con i suoni aggrappati delle monete, il suo inventario apparve dopo. Proprio nella parte inferiore del display, nella colonna che diceva “Oro”, poteva vedere il numero 20 apparire lì. Quello spazio era stato vuoto ieri.

3

’20 oro, eh, ’

Non poteva davvero usare quei “soldi” nella vita reale, e ancora non poteva nemmeno usare correttamente lo Store, quindi non aveva idea di quanto valesse effettivamente questo 20 oro.

3

‘Oh bene. Una creatura del dungeon di livello E non mi avrebbe dato alcun bottino decente, tanto per cominciare. “

Anche se ci fosse una differenza tra i sotterranei trovati oltre i Cancelli e questo cosiddetto sotterraneo istantaneo, sarebbe la stessa differenza alla fine della giornata.

Tuttavia, Jin-Woo voleva essere sicuro, quindi stava per raccogliere il cane dall’altro Lycan morto, ma invece ha finito per fare un facepalm.

“Ah. Ho soffiato via tutta la sua testa, non è vero … “

Jin-Woo si sentì amareggiato quando si voltò per andare da qualche altra parte.

20 Gold e il suo valore sconosciuto lo stavano richiamando, ma non poteva perdere tempo a cercare un solo cane che sarebbe potuto volare praticamente ovunque sotto questa luce fioca.

Tuttavia, non appena l’ernia si è dissipata in un istante.

“Ringhiare!!”

“Grrr …”

“Ringhiare!!”

“Grrr !!!”

Bene, ora, il Lycan che pensava fosse scappato via in realtà è tornato con un gruppo di suoi amici!

Un sorriso meravigliosamente luminoso sbocciò sul viso di Jin-Woo. Anche a uno sguardo casuale, devono essercene più di 20 qui.

1

“Eureka !!”

2

Aspetta un attimo, era quella la parola giusta da usare in questo tipo di situazione?

11

Che cosa mai.

Comunque era sicuramente una parola per esprimere la propria gioia.

Jin-Woo afferrò saldamente la spada e parlò.

“Con l’eccezione dei vostri cani, vi massacrerò tutti.”

1

Quando lo sguardo agghiacciante di un uomo che era ossessionato dal fare soldi atterrò sui Lycan, si spaventarono e rabbrividirono leggermente.

1

Fu a questo punto che Jin-Woo si avventò su di loro senza pietà.


[Sali di livello!]

[Sali di livello!]

[Sali di livello!]

Come si aspettava, i suoi livelli sono aumentati abbastanza rapidamente.

Semplicemente cercando in ogni angolo del primo piano e uccidendo tutti i Lycan che riusciva a trovare, il livello di Jin-Woo è arrivato fino a 7.

In altre parole, aveva saltato cinque rampe di scale.

“Piagnucolare…..”

Quando raggiunse e uccise l’ultimo mostro che correva disperatamente lontano da lui, uno strano messaggio apparve nel suo campo visivo.

Tti-ring.

[Hai acquisito il “Titolo: Macellatore di lupi”.]

4

“Un titolo?”

[Title: Slaughterer of Wolves]

Un titolo dato a un cacciatore esperto nella caccia ai lupi. Quando affronti mostri di tipo animale, tutte le tue statistiche aumenteranno del 40%. (TL: il “cacciatore” qui è minuscolo, perché questo è ciò che è grezzo. I “cacciatori” fino ad ora erano stati scritti in inglese, in realtà.)

Quando ha aperto la sua Finestra di stato per dare un’occhiata, la colonna “Titolo” era stata effettivamente aggiornata.

Nome: Seong Jin-Woo

Livello: 7

Classe: Nessuno

Titolo: Macellatore di lupi

HP: 766

MP: 81

Stanchezza: 3

[Statistica]

Forza: 37

Resistenza: 16

Agilità: 16

Intelligenza: 16

4

Percezione: 16

(Punti disponibili da distribuire: 0)

3

[Competenze]

Abilità passive:

  • (Sconosciuto) Lv. Max

3

  • Tenacia Lv. 1

Abilità attive:

  • Dash Lv. 1

Un bonus alle sue statistiche quando combatte contro mostri di tipo animale….

Sebbene l’effetto fosse un po ‘limitato, tuttavia, avendo le sue statistiche aumentate del 40%, ora non suonava affatto male.

2

‘Ci sono molti mostri di tipo animale là fuori, quindi questo si applicherebbe anche a loro?’ (TL: l’autore aveva usato la parola Hanja per mostri per descrivere quelli trovati nei sotterranei del Portale fino ad ora, ma le creature hanno trovato nel dungeon istantaneo sono scritti nella parola inglese, “mostro”. Ecco perché otteniamo questa riga.)

4

In tal caso, sarebbe stato in grado di uccidere facilmente i mostri durante la partecipazione ai futuri raid.

Tuttavia, ha comunque guadagnato molto tempo anche ignorando il suo nuovo titolo.

’34 lupi canini, due pugnali arrugginiti, un set di abiti da viaggio e un cristallo di ritorno. “

Mentre uccideva questi lupi, ha imparato che a volte poteva trovare bottino dalle loro pance. Naturalmente, nessuno di loro è stato così utile.

I pugnali arrugginiti possedevano un bonus di potenza di attacco inferiore rispetto alla spada che aveva usato fino ad ora, e gli abiti del viaggiatore non erano qualcosa che poteva effettivamente indossare, ma solo un japtem casuale (ED: “Vendor Trash”, essenzialmente.) Che lui potrebbe dirigersi verso lo Store.

1

Quando li ha venduti tutti, ha guadagnato poco più di mille monete d’oro.

[Oro attuale: 1.060]

‘… Anche allora, non posso davvero festeggiare, vero?’

Beh, non importa quanto avesse accumulato questa cosa d’oro, non poteva comunque usarli. Almeno non per ora.

1

L’unica cosa rimasta, oltre all’Oro, era il cristallo di ritorno. Quando allora stava cercando disperatamente di scappare dalla prigione, il messaggio diceva che avrebbe avuto bisogno di un cristallo di ritorno se voleva andarsene. E ora, se voleva, poteva scappare in qualsiasi momento.

Si è trovato a un bivio.

Di fronte, le scale che scendono al secondo piano.

E nella sua mano, un unico cristallo di ritorno stretto saldamente.

‘Continuo o torno indietro …?’

Se fosse stato in passato, non avrebbe esitato e avrebbe scelto quest’ultima. Fu così che riuscì a sopravvivere a tutte quelle incursioni con le sue patetiche statistiche. Tutti dicevano che lui sopravvivere fino ad ora era un miracolo, ma beh, stava cercando di essere intelligente nelle sue scelte, in realtà.

Tuttavia, la storia adesso era diversa.

Non voleva ritirarsi qui.

Sentiva che, se si fosse voltato per andarsene adesso, non sarebbe mai stato in grado di fare un altro passo avanti nella sua vita.

“Mi sono già ritirato abbastanza volte, giusto?”

Non andrebbe bene per lui saltare a capofitto, almeno una volta nella vita?

Jin-Woo ha intascato il cristallo del ritorno. I suoi passi scendendo i gradini al 2 ° piano erano leggeri.