Capitolo 10: Rango E Hunter

Non appena lo mormorò, una delicata aura blu lo avvolse.

‘Uh … non è questa sensazione … quella?’

Immediatamente, ha ricordato il volto di Yi Ju-Hui. Quando fu guarito da lei, provò una sensazione simile a quella che stava provando in quel momento.

Se dovesse esprimere a parole questa sensazione, sarebbe come un soffio d’aria rinfrescante che entrasse nei suoi polmoni prima di andarsene di nuovo – qualcosa del genere?

Shu….

Sentì l’aura blu dissolversi lentamente. Per qualche ragione, si sentiva un po ‘triste.

Jin-Woo si alzò da terra e saltò leggermente su e giù sul posto e allungò il corpo da una parte e dall’altra.

“Come può essere ?!”

Il suo cuore che sembrava potesse esplodere ora batteva calmo e anche il suo respiro irregolare si era stabilizzato. Non sentiva nemmeno un granello di stanchezza. Il suo corpo che era sull’orlo del collasso, si sentì riposato come se si fosse appena alzato da una notte di buon riposo.

L’effetto, in altre parole, è stato di prim’ordine.

‘Non è davvero fantastico?’

Gli occhi di Jin-Woo ora somigliavano a cerchi. Non era sicuro se si trattasse di una sorta di magia o meno, ma questo fenomeno avrebbe potuto cambiarlo nel modo più sorprendente, senza dubbio.

2

In tal caso, quei “punti statistici” sarebbero gli stessi?

Quando Jin-Woo spostò lo sguardo, vide una piccola scatola appoggiata in cima al letto e la sua finestra delle statistiche che fluttuava nell’aria.

‘Immagino che quella cosa laggiù sia la scatola a caso …’

La cosa importante, però, era la sua finestra delle statistiche. Questa finestra mostrava semplici informazioni su se stesso.

Nome: Seong Jin-Woo

Livello 1

Classe: Nessuno

Titolo: Nessuno

HP: 100

MP: 10

Stanchezza: 0

2

[Statistica]

5

Forza: 10

Resistenza: 10

Agilità: 10

Intelligenza: 10

26

Percezione: 10

(Punti disponibili da distribuire: 3)

[Competenze]

Abilità passive:

  • (Sconosciuto) Lv. Max

18

  • Tenacia Lv. 1

Abilità attive:

  • Dash Lv. 1

La statistica che ha visto era abbastanza simile a quella di un personaggio iniziale di un gioco online a cui giocava molte lune fa.

14

“Questo è il mio valore stat attuale?”

Il suo livello attuale era 1. Anche tutte le sue statistiche erano in fondo alla lista.

Se pensava alla realtà attuale di com’era, quella in cui era classificato come il più debole anche tra i cacciatori di grado E, allora non c’era nulla di cui sorprendersi.

Ciò a cui ha prestato attenzione è stata la colonna “Competenze”.

Un’abilità passiva chiamata “Tenacia” e una attiva chiamata “Scatto”.

Per qualche ragione, si sentiva piuttosto familiare con loro.

“Ah. Adesso mi ricordo. Ieri….”

Ieri, o per essere più precisi, ai primi albori di questa mattina, si è ricordato di aver sentito quelle parole mentre veniva inseguito dai millepiedi in zona di rigore.

Probabilmente è successo dopo tre ore in cui correva costantemente per salvare la sua cara vita. All’improvviso fu accolto da un paio di nuovi messaggi.

[“Abilità: Dash Lv. 1 ’è stato appreso.]

[‘Abilità: Tenacia Lv. 1 ’è stato appreso.]

Allora era troppo impegnato a correre per pensare a cosa potessero significare, ma adesso era una storia diversa. Jin-Woo ha confermato le spiegazioni disponibili per le abilità.

[Abilità: Dash Lv. 1]

Abilità attiva.

Mana richiesto per l’attivazione: 5

La corsa costante ha fortificato le gambe. Quando questa abilità è attivata, la tua velocità di movimento aumenterà del 30%. Durante la sua attivazione, verrà speso 1 Mana ogni minuto.

[Abilità: Tenacity Lv. 1]

Abilità passiva.

Mana richiesto per l’attivazione: nessuno.

Possiedi una tenacia instancabile. Quando la tua resistenza scende al di sotto del 30%, questa abilità si attiverà automaticamente e ridurrà tutti i danni ricevuti del 50%.

6

‘Ho imparato’ Dash ‘e’ Tenacia ‘perché ho corso ostinatamente in giro come se non ci fosse un domani?’

3

Sembrava giusto.

In altre parole, se continuasse a ripetere una certa azione più e più volte e gli capitasse di soddisfare le condizioni richieste, sarebbe in grado di apprendere nuove abilità.

1

“Mucca sacra!”

1

Non era questo un vantaggio incredibile?

5

Il fatto era che le abilità utilizzate dai singoli cacciatori venivano acquisite durante il processo di risveglio, o apprese attraverso gli oggetti chiamati Pietre “runiche” che cadevano molto raramente dai mostri di grado A e superiore.

Comprensibilmente, i prezzi di queste pietre runiche partiranno dal più basso di diverse centinaia di migliaia di Won a dozzine di miliardi di Won all’estremità più alta.

Nell’ultima asta, la Pietra runica più costosa è stata venduta per circa ₩ 70.000.000.000. (TL: oltre $ 62 milioni)

Apparentemente, questa Pietra runica conteneva un’abilità che poteva riportare molte persone ferite alle loro condizioni originali in una volta sola, ed è stata scattata da un anonimo guaritore di grado S estero che si dice avesse svuotato i suoi risparmi di una vita.

Il cuore di Jin-Woo iniziò a battere più velocemente.

Un’abilità che ha aumentato la sua velocità di movimento, così come un’altra che ha ridotto la quantità di danni ricevuti.

Certo, non erano buone come quelle abilità che si vendevano per miliardi di Won, ma erano comunque sorprendenti per lui a prescindere. E ha avuto modo di imparare anche quelli gratuitamente!

Il suo valore complessivo di energia magica era troppo basso, quindi sarebbe stato difficile usarli correttamente, ma comunque era meglio che non conoscerli, no?

‘Inoltre, anche l’abilità Tenacia non ha bisogno di Mana per essere attivata … ..’

2

Sembrava che questa cosa del Mana fosse la sua energia magica. In tal caso, anche se non aveva molta energia magica, sarebbe stato in grado di usare liberamente l’abilità Tenacia. Questo da solo è stato un enorme guadagno.

“A proposito … cosa potrebbe essere questa cosa ‘sconosciuta’?”

1

[Competenze]

Abilità passive:

  • (Sconosciuto) Lv. Max

1

Lo “Sconosciuto” che occupava un intero slot della colonna delle abilità passive.

2

Poiché si trovava nella colonna passiva, ciò significava che si attivava automaticamente, ma non c’era una spiegazione o alcuna informazione su di esso.

‘Nemmeno un singolo indizio, eh.’

La quantità di informazioni che poteva apprendere era semplicemente troppo limitata. Anche se avesse fatto scoppiare il cervello cercando di capirlo, sapeva che non ci sarebbero state risposte. Quindi, Jin-Woo spostò lo sguardo altrove.

2

‘Punti statistici, è …?’

Tre punti Stat aggiuntivi che ha ottenuto come ricompensa sono rimasti lì, ancora da distribuire.

[Statistica]

1

Forza: 10

Resistenza: 10

Agilità: 10

13

Intelligenza: 10

1

Percezione: 10

(Punti disponibili da distribuire: 3)

‘Sono sicuro che questo significa che posso aumentare una qualsiasi delle mie statistiche di tre punti, giusto?’

5

C’erano cinque categorie nell’elenco delle statistiche. Forse perché era un semplice livello 1, i valori di ogni statistica erano “semplici”, per non dire altro. Tuttavia, se avesse considerato come funzionava la realtà, non avrebbe potuto prendere alla leggera queste statistiche.

Se le sue capacità cambiassero per davvero con la decisione di un momento, allora chi in questo mondo sarebbe in grado di fare casualmente tali scelte?

L’espressione di Jin-Woo divenne seria.

‘La forza è senza dubbio parlare del mio potere fisico …’

Poteva più o meno capire cosa significassero “Forza”, “Resistenza” e “Agilità”. Dopotutto, quelli erano il tipo di “statistiche” che spesso si incontravano nei videogiochi.

La domanda era con le ultime due statistiche, “Intelligenza” e “Percezione”, quindi. E proprio come prima, il sistema ostile non ha fornito alcuna risposta.

3

Se aumentasse l ‘”intelligenza” diventerebbe effettivamente più intelligente, per esempio? E, se aumentasse la “percezione”, diventerebbe più sensibile?

5

Qualunque fosse il caso, sentiva che quelle due statistiche non gli sembravano poi così utili in questo momento.

22

Era un cacciatore di tipo corpo a corpo, tanto per cominciare. Ciò di cui aveva bisogno era potenza, velocità o persino resistenza.

1

‘Se mi chiedessi di scegliere tra i tre, andrei inevitabilmente con la forza.’

Se fosse diventato fisicamente più forte, molte cose sarebbero diventate molto più facili per lui.

Inoltre, voleva scoprire che tipo di cambiamento sarebbe avvenuto con il suo corpo una volta che i valori delle statistiche fossero stati aumentati. Poiché pensava che questo cambiamento sarebbe stato molto più evidente con l’aumento della statistica Forza, ha finito per investire tutti e tre i punti su di esso.

1

“Tutti e tre i punti per la statistica Forza.”

8

Tti-ring.

[Statistica]

Forza: 13

Resistenza: 10

Agilità: 10

Intelligenza: 10

Percezione: 10

(Punti disponibili da distribuire: 0)

‘È questo…. tutti?’

Anzi, sembrava proprio così.

L’unico cambiamento che poteva dire era il valore della statistica Forza che fluttuava davanti ai suoi occhi come la proiezione di un ologramma che cambiava da 10 a 13. A differenza di come era nei cartoni animati o nei film, il suo corpo non sembrava traboccante di potere incontrollabile o altro come quello.

2

“Davvero è cambiato qualcosa o no?”

Ha deciso di usare i suoi muscoli per scoprirlo. Jin-Woo si fermò accanto al letto e lo sollevò. Sentiva un po ‘di peso, ma riuscì a prenderlo più facilmente di quanto pensasse. Tuttavia, trovava impossibile dire se ciò fosse dovuto al fatto che il letto era leggero o che la sua forza fosse stata migliorata.

COMMENTO
‘Avrei dovuto alzare il letto prima di spendere i d * mn punti ….’

10

Dato che aveva già speso tutti i punti prima della conferma, era difficile capire la differenza tra “prima” e “dopo”.

‘Solo se avessi qualche punto in più da spendere …’

1

Jin-Woo si leccò le labbra per il rammarico solo per un certo ricordo che gli balzava addosso.

1

COMMENTO
“Le ricompense della Penalty Quest!”

Oggi non è stata l’unica volta in cui è riuscito a “completare” le missioni giornaliere. Potrebbe essere quasi morto, ma sicuramente ha completato la Penalty Quest, e si è ricordato di aver visto anche il messaggio sulle ricompense disponibili.

Jin-Woo aprì in fretta la cassetta della posta.

[Le ricompense per il completamento della Penalty Quest sono ora disponibili.]

[Desideri confermare i premi?] (S / N)

“Lo sapevo!”

Jin-Woo strinse forte i pugni.

Ovviamente è un sonoro “Sì!”

[Sono disponibili le seguenti ricompense.]

Ricompensa 1. Tre punti stat aggiuntivi

Ricompensa 2. Uno correva

era assente, ma beh, quello di cui aveva bisogno in quel momento erano comunque i punti Stat aggiuntivi.

Era momentaneamente preoccupato che ci fosse un’enorme differenza nelle ricompense dato che provenivano da una Penalty Quest e tutto il resto, ma fu sollevato di trovare tre punti che lo aspettavano.

Jin-Woo mormorò di gioia tra sé.

“Aggiungi tutti e tre i punti alla statistica Forza.”

17

Tti-ring.

[Statistica]

Forza: 16

Resistenza: 10

Agilità: 10

Intelligenza: 10

1

Percezione: 10

(Punti disponibili da distribuire: 0)

La sua forza è balzata da 13 a 16.

Jin-Woo si fermò di nuovo accanto al letto e mise un po ‘di forza nelle sue braccia. Ed è stato in grado di sollevare il letto molto più facilmente di prima. Adesso poteva sicuramente capire la differenza.

“È vero … !!”

3

La sua forza fisica era davvero migliorata.

Se avesse considerato il cambiamento esclusivamente attraverso le statistiche, il valore iniziale di 10 era aumentato del 60%, quindi come avrebbe potuto non notare il miglioramento?

Ora, sentendosi completamente euforico, fece il giro della stanza e iniziò a raccogliere non solo il letto, ma tutto ciò su cui poteva mettere le mani, e in generale fece un casino di cose dentro.

4

Solo dopo che la caposala che passava di lì sentì il trambusto e lo rimproverò, interruppe le sue buffonate.

1

“….Mi dispiace molto.”

1

Non appena il capo infermiere lasciò la sua stanza, Jin-Woo emise un sospiro di sollievo.

“Whew.”

Tuttavia, non riusciva affatto a calmarsi. Il suo cuore batteva come un matto.

Tonfo, tonfo. Tonfo, tonfo!

In effetti, il petto gli faceva davvero male.

La missione giornaliera che continuerà a comparire ogni giorno e i punti delle statistiche come ricompensa!

Finché questo fenomeno inspiegabile non fosse giunto a una fine improvvisa, sarebbe stato in grado di vivere una vita completamente diversa da quella che aveva condotto fino ad ora.

Questa è stata un’incredibile opportunità per lui.

Oltre a ciò, la finestra delle statistiche mostrava anche il suo “livello”.

“Questo significa che posso anche aumentare il mio livello?”

Alla fine, però – Jin-Woo scosse la testa.

‘Eiii, non è possibile.’

14

Ora sarebbe troppo bello per essere vero. Comunque non sperava così lontano. Le ricompense delle sole missioni erano sufficienti per lui.

Userebbe i punti Stat per aumentare le sue abilità. Ogni giorno sarebbe cresciuto per essere più forte – rispetto a ieri, sarebbe stato più forte oggi; rispetto ad oggi, domani sarebbe più forte.

‘Io, sto diventando più forte? Il cacciatore di grado E, e inoltre, è sempre stato deriso come l’arma più debole? “

Non pensava nemmeno di salire fino al grado S o A. Anche l’idea di arrivare al grado C o D, come quei cacciatori con cui aveva lavorato, sarebbe stata sicuramente vista come ridicola.

In effetti, avrebbero puntato le dita contro di lui in modo sprezzante e avrebbero riso a crepapelle.

3

Seong Jin-Woo stava diventando più forte? Quel Seong Jin-Woo, l’unico e solo su questo pianeta?

Tuttavia, non gli importava se ridevano di lui. No, era già abituato a essere il bersaglio di tante battute. Era solo felice che un’opportunità fosse caduta sulle sue ginocchia, ecco tutto.

All’improvviso, un punto interrogativo fluttuò sopra la sua testa.

‘Potrebbe essere questo il processo del mio Risveglio?’

4

Sebbene estremamente rari, i casi di cacciatori di livello inferiore che salivano in cima attraverso il Risveglio erano già accaduti prima, di sicuro.

Se è così, allora quei cacciatori che sono diventati più forti attraverso il Risveglio potrebbero sperimentare una situazione simile a quella in cui si trovava lui?

‘Scopriamolo.’

Sentendosi sinceramente curioso ora, Jin-Woo si sistemò davanti a un computer situato all’angolo della stanza d’ospedale.

Dato che risiedeva in una sala VIP fornita gratuitamente dalla Hunter’s Association, questo computer non era l’unico elemento di comodità trovato qui.

Taptaptaptap….

Le dita di Jin-Woo digitarono rapidamente sulla tastiera.

Ricerca, ricerca e poi ancora ricerca …

1

Ha visitato innumerevoli siti web.

È persino entrato in quei siti web che non si potrebbero nemmeno avvicinare senza la licenza di Hunter. Fece persino ricorso al pagamento di informazioni e continuò a rovistare in ogni documento e articolo che trovava.

3

Tuttavia, invece di trovare eventi simili ai suoi, non riuscì nemmeno a trovare una singola menzione di una precedenza.

‘È diverso….’

Il suo Risveglio era completamente diverso da quelli normali, come si è scoperto.

La maggior parte degli altri Cacciatori che sono stati sottoposti al processo di Risveglio hanno guadagnato la loro nuova forza trovata attraverso approssimativamente il processo simile al loro primo Risveglio come Cacciatore.

Nessuno di loro aveva sentito voci strane sull’orlo della morte, né è riuscito ad aumentare la propria forza attraverso i valori delle Stat e simili.